lunedì 16 maggio 2022

Siamo invasi dagli alieni (e non ce n'eravamo accorti)

Elisa62: Dovrà crepare prima lui !

G.Piero Mòs: Ogni "macchina" ha un "piano di obsolescenza": non può, non deve, durare oltre un periodo pre-stabilito. Ora tocca agli Umani, intesi come "macchine" che divorano l'esausta "Madre-Terra". Vax-Rna: "obsolescenza programmata", da inserire nel sistema immunitario di ogni "parassita".

floreani ivo: Diciamo anche che una piccola massa è più facile da governare di una grande popolazione, sopratutto in caso di ribellione.

barcollomanonmollo: La cosa inquietante è che viene detto tutto alla luce del sole e noi non ci crediamo perché lo riteniamo folle!

monfeliangelo@gmail.com: Molti ancora fingono di non capire e quindi non si ribellano a questi luridissimi maiali.

selen la tigre del ribaltabile: Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Intanto, ci sono milioni di persone in Italia e nel mondo che non si son bevute la pandemia e non si sono vaccinate, come la mettiamo?

Francesco Ettore Cannarozzo: Proviamo a leggere questo periodo attraverso un approccio diverso, fuori dai vecchi schemi ideologici. L'invasione aliena si sta compiendo da molto tempo, e questa è solo una sua fase.

Marcel Proust: Preghiamo perché la giustizia Divina emetta sentenza di condanna per questo orrendo mostro!

1 commento:

  1. Obsolescenza programmata, da inserire negli umani attraverso il vaccino, roba da meditare. Ci eravamo già arrivati da noii, ma credo rifiutassimo il fatto compiuto, l'esser catalogati classificati mangiatori inutili, parassiti, da un mangiatore inutile, parassita, uguale a noi. Solo col fiocchino rosso, appartenente alle elites, alla corporazione dei macellai. E comunque viviamo a spese altrui. Come vogliamo esser chiamati? Esiste un termine più edulcorato, politically correct? Che ci fa meno paura da udire? Deificammo deifichiamo il demiurgo assassino, motto di anonimo di un paio di giorni fa. Da incorniciare.

    RispondiElimina