giovedì 19 maggio 2022

Italia e Finlandia insieme contro la Russia

Antonio Benny: Il Leader più sopravvalutato della storia non è in grado di garantire la sicurezza del suo Paese e lo espone non solo alla crisi economica, ma esaurisce le menti ed ha il coraggio di dire che garantirà la sicurezza di un altro paese.

Viola: Perché l’Italia non è il suo paese. Per me è un alieno disorientato.

Marco Dom: Se draghi assicura ciò...poveri finlandesi.

17 commenti:

  1. Su Draghi si è già detto di tutto , sulla signora finlandese ho ingrandito la foto e guardato gli occhi ... sguardo inquietante nonostante il sorriso forzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui social qualcuno si è chiesto come si sarebbe comportato quel satiro di Berlusconi.

      Elimina
  2. Può anche darsi Bobo, a me ricorda un po' la premier neozelandese, dalla dentatura cavallina, tipo Fernandel. Il quale Fernandel era di origine Italiana, piemontese, delle zone del nostro amico RIC, se non vado errato.

    Draghi non è rettiliano, per me è un canide, un incrocio fra uno spaniel ed un cavalier King. Non è adatto al riporto, tiene tutto per sé.....

    Nel ventre della sfera Hercolobulos, o pianeta x oppure Nibiru, vivono tutte le specie degli esseri viventi della galassia.*** È un enorme pallone artificiale (e ti pareva! ), grande 4 volte il pallone terreno. Questo corpo celeste impiega 3.600 anni a ritornar da noi, deve fare molte soste, come i guardiani degli zoo, sistemare le cose ad ogni sosta, in ogni gabbia, recinto, ripopolare dove ve ne è bisogno, depopolare dove ve ne è bisogno .... Riempire gli erogatori di becchime. Sembra stia per ritornare presto, donde la fregola, l'"agitazione degli umani, che vanno di qua e di là, senza senso, come i babbuini dal deretano rosso.

    Sembra una storia assurda, incredibile, ma..... Ma ce ne hanno raccontate di peggiori!

    ***su alcune sfere roteanti non importa dove, pare che gli animali regnino sugli umanoidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che il pianeta Nibiru è il luogo d'origine degli Elohim, i nostri creatori, ma nel tuo commento hai aggiunto particolari per me inediti.

      Sono essi frutto della tua fantasia poetica o sai cose che io non so?

      In tal caso, hai qualche fonte da poter citare?

      Elimina
  3. Si, ricordo Roberto, cioè mi ricordo di una fonte, più altre... prova a digitare: cosa è realmente Nibiru, forum Fruttalia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teoria che infatti io non sposo affatto, essendo io pianorizzontalista. Teoria riportata su altre fonti, che io non ricordo più.... Enunciata per dovere di cronaca, non più bislacca di altre.

      Elimina
    2. Mi ha sempre stupito la capacità di certi ufologi (o alienologi) di descrivere i particolari della vita sugli altri pianeti.

      Loro rispondono di averlo saputo da medium che vanno in trans, oppure attraverso le ipnosi regressive di malanghiana memoria.

      Ma se fosse tutto soltanto frutto di menti malate?

      Il dubbio, per me, rimane.

      Elimina
    3. "medium che vanno in trans"
      Mi ha fatto fare una risata. Il trans e' quello della "t" di lgbt. Forse intendeva dire "trance", lo stato alterato di coscienza.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    4. Sì, grazie Ise.

      Le parole straniere mi tendono spesso dei tranelli.

      Elimina
  4. ... E qui la domanda sorge spontanea :
    come possono coesistere sfere roteanti con sistemi non sferici e fissi?
    Tutte queste " teorie" che cambiano ciclicamente ( ricordiamo che prima di Copernico vigeva il sistema geogentrico Tolemaico , e le antiche mappe riportavano una terra piana ) non è che cambiano con i cambi di paradigma?
    E poi , quelli che ricercatori prezzolati chiamano Elohim non sono una versione moderna degli antichi dei e demoni che turbavano l' animo umano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia assodato, al di là di ogni ragionevole dubbio, che l'uomo sia un organismo OGM. Se c'è un OGM, cioè noi, ci deve essere anche qualche scienziato che ci ha reso tali.

      Mi sembra più verosimile immaginare tali scienziati come umanoidi dotati della scienza pertinente, tanto più che le antiche cronache ci parlano di...Dei potenti che comandavano gli uomini.

      Che Biglino e Malanga (e altri minori) siano ricercatori prezzolati, mi riesce difficile crederlo.

      Piuttosto lo fanno gratis, perché ci credono pure loro.

      Elimina
    2. Anche secondo me tali "teorie" sono funzionali al paradigma che si vuole far accettare, infatti ne divengono poi spesso i pilastri portanti. Tanto, cosa costituisca una "prova" della loro validita' e' sempre deciso dall'alto, dopo aver opportunamente indirizzato la percezione collettiva.
      Le future generazioni troveranno tutto cio' "normale", senza avere i minimi strumenti per poterlo mettere in discussione, fino alla successiva chiusura del ciclo. In un certo senso la Bibbia e' anche il racconto di cio'.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    3. Biglino e Malanga spiegano le cose, sulla base, il primo, dei suoi studi, e il secondo, sulla base delle sue esperienze nell'ipnosi regressiva.

      Poi, spetta a ciascuno di noi lasciarci convincere o meno.

      Ciò che loro spiegano risponde perfettamente alla mia sete di conoscenza. Anche se è una sete che non sarà mai soddisfatta del tutto.

      Elimina
    4. Roberto , se trovi un ora di tempo ti consiglio questo video , per sentire un altra campana.

      https://youtu.be/fzwzBrc4Euk

      Elimina