domenica 8 maggio 2022

Lo sterminio dei nativi europei è incontenibile

CITTADINO: E' fallita anche in Italia. Vanno a gonfie vele la violenza, lo spaccio e gli affari per le cooperative che li gestiscono.

Lisa: Adesso lo capiscono, ma è tardi.

Paolo Decimo Meridio: Guarda caso, lo ammettono sempre dopo.

fucklim brother: L'integrazione è fallita, ma la follia distruttiva è riuscita.

Laura.di.Milano: Il primo ministro avrebbe tutte le armi per modificare lo stato delle cose. Se volesse.

Daniel Sempere: E ad ammetterlo è la portavoce di uno dei Paesi più ospitali e all'avanguardia nel processo di integrazione.

15 commenti:

  1. Sarebbe curioso capire a quale modello di successo tale politica abbia mai fatto riferimento, per riuscire ad essere venduta come con alte percentuali di successo… quando gli unici esistenti erano le violente periferie di New York, Londra, Parigi… in Italia attuata persino quando la classe media stava diventando una classe di barboni e la capacita' industriale e manifatturiera stava chiudendo i battenti per sempre.

    Abbiamo subito una "revisione" della realta' a 360 gradi, con vette impensabili negli ultimi 20 anni: annichilimento della mente libera, pensante, indagatrice, che parte dall'osservazione della realta'. Una realta' talmente distorta che e' divenuta un'accozzaglia di metaversi sociali e individuali incompatibili tra loro, basta guardarsi intorno.

    E cosi' giunse il tempo in cui l'avatar della realta' virtuale decise di discendere ed incontrare quello dell'irrealta' italiana caput mundi per accordarsi sul dove e come trasferire tutte queste risorse umane, ormai per loro stessa ammissione nocive per il gaio pianeta: quanti metaversi saranno necessari per ospitarle tutte, e, soprattutto, come fare velocemente l'immane upload, peggio del peggiore esodo biblico, prima che qualcuno spenga la luce definitivamente.
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...così come dici Ise sembrerebbe essere...almeno per una moltitudine sempre più disincantata o stupidamente abbindolata dai prodigi innovativi.
      Buon proseguimento

      Elimina
  2. Ritorno ad un mio vecchio ragionamento fatto anche qui :
    credo che tutti noi , over 60 , diciamo , abbiamo nelle nostre famiglie ricordi di numerosi zii , cugini ; mio papà aveva 5 fratelli , mia mamma anche , quindi da due coppie dei primi del 900 sono nati 10 figli ; da questi si sono formate 9 coppie ( due non si sono sposati nè accompagnati ) e hanno procreato in totale 16 figli.
    Secondo il ritmo delle due coppie originarie ne dovevano fare 45 ; ma il bello viene ora :
    Dai 16 figli della terza generazione ( nati fra il 50 e il 60 )ne sono stati procreati 5 ( cinque ).
    Ora , è logico che il ritmo non poteva procedere esponenzialmente , ma è fuori dubbio che non sia naturale un calo così drastico ( faccio l'esempio mio ma credo che sia un pò generale , salvo rare eccezioni)
    Da qui due brevi considerazioni :
    Non ci ha invaso nessuno e nessuno vuole scalzarci , siamo noi che ci stiamo autodistruggendo non facendo più figli , che poi ci siano progetti di mescolanza razziale per rendere più docile e meno identitaria la società nessuno lo mette in dubbio , ma noi non facciamo niente per evitarlo.

    Seconda considerazione :
    se i dati da me riportati riguardo la mia famiglia sono veri , e se lo sono per la maggior parte delle dinastie italiche , qualcuno deve spiegarmi , matematicamente , come mai all'inizio del 900 c'erano circa 30 milioni di abitanti , nel 1940 poco più di 40 e ora siamo in 60.
    Potrei anche prendere un abbaglio non essendo esperto di incrementi demografici , ma io non credo più a niente , censimenti , cifre sparate ad minchiam ( chi ci garantisce che siamo 7,5 miliardi , chi li conta in India , nelle campagne cinesi , in Africa , in Amazzonia , sempre ammesso che anche nel "civile" occidente i dati siano reali)
    Siamo sempre dentro ad incantesimi , crediamo più a quello che esce dai giornali o dalle tv che quello che la realtà immediata , e la logica , dovrebbero farci capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. errore all'inizio , non sono 9 coppie , ma 8 , e i figli dovrebbero essere stati 40 , non 45

      Elimina
    2. Citazione:

      "chi ci garantisce che siamo 7,5?"



      Stante che in Africa i censimenti della popolazione non sanno neanche cosa siano, penso che per arrivare a formulare cifre precise i demografi debbano affidarsi a degli algoritmi.

      Elimina
    3. Quoto, Bobo.
      L'unica certezza che abbiamo, l'unica, è che ci hanno sempre ingannato e, quindi, che viviamo nella menzogna totale.
      Cassandra

      Elimina
  3. Qui da me Bobo i figli non costano niente
    basta una ciotola e un calcio in culo come eredità e sono a posto mentre da voi i figli sono una spesa basta vedere il Vacchi a 55 anni si fa ancora mantenere e come si fa mantenere !
    L'esempio e il modello e'quello
    Con il DUCE si facevano figli perché li pagava
    E*un bel l'incentivo ritrovarsi nel paniere un assegno mensile per ogni figlio che si ha
    Le donne italiane diventerebbero delle chioccie instancabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia nonna materna, iscritta al P.N.F., ebbe 10 figli, quella paterna 4.

      Elimina
  4. Commento molto acuto ed interessante quello di Bobo. Forse sono esperimenti, come fa l'oste mescolando il vino vecchio con il nuovo, oppure una partita che ha preso lo spunto, l'acido, con un altro quantitativo di maggior gradazione per attenuare o far sparire la magagna di cui sopra. Chi e parecchi in famiglia, parecchio vede, e poco piglia.... I nostri genitori, perlomeno i miei, provenivano da famiglie numerose, stenti e miseria. Non hanno ripetuto la figliolanza dei loro di genitori. Io per esempio sono figlio unico. E comunque sia ci prendono in giro nel sacro, nel profano. Quoto Bobo.

    RispondiElimina
  5. Io credo che il numero di 7,5 miliardi come dice Bobo chi li certifica?Il mondo è sovraffollato e per questo vogliono sfoltire il gregge?Chi lo dice?Invece di spendere soldi in guerre potrebbero spenderli per migliorare l'approvvigionamento di derrate,ma tutto ciò è
    semplicistico in questo momento epocale.Lorsignori sono bravissimi a provocare stati d'animo e con quelli governare il gregge,io ho vissuto il tempo in cui fumavamo tutti e qualcuno con una propaganda stringente è riuscito a ridurre di molto il fenomeno (creazione di uno stato d'animo).Una volta fare i figli non costava niente e poi morivano da soli e lorsignori sfoltivano il gregge con le guerre.Il benessere e le tasse e lo stato d'animo ultimo e attuale,non ha reso conveniente i figli dal lato economico e dal punto di vista della visione della vita(più egoistica),un figlio ha bisogno di almeno 20 anni della tua vita,e non tutti nella civiltà del benessere sono disposti ad investirli per questo scopo,ma con opportune politiche sociali e con lo stato d'animo adatto lorsignori avrebbero potuto porre rimedio al problema,ma questo chi lo potrebbe fare?Un ceto illuminato e non fulminato come quello che ci ritroviamo.Io sono pessimista al riguardo io credo che i pastori(lorsignori) abbiamo agito come ogni normale pastore,ossia hanno fatto si che il gregge crescesse,se lo sono venduto ed il nuovo padrone ci sta portando al macello,come farebbe qualunque macellaio.Fantascienza?Teoria bislacca?Chissa,io penso che non sia tanto bislacca,considerando il gregge come gregge e i pastori come pastori.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.

      Poiché una minoranza di ebrei ha preso il potere, dopo aver racimolato immense ricchezze che glielo garantivano, si è pensato di mettere in circolo la teoria della sovrappopolazione, di cui si parla da almeno mezzo secolo.

      Secondo la loro natura (umana?) non un centesimo si sarebbe dovuto sborsare per eliminare la povertà dal mondo, perché essi volevano tutte le ricchezze per sé.

      So di dire una banalità, ma credo che sia la spiegazione giusta, proprio perché semplice.

      Con solo una parte delle loro ricchezze si risolverebbe all'istante la miseria del Terzo Mondo, ma non succederà mai.

      Elimina
  6. ... il mondo sovraffollato? In certi posti sicuramente ma la gran parte del pianeta è in gran parte disabitata.
    Ma quante belinate sparano ?
    Poi farò un video su una delle panzane più assurde: il riscaldamento globbbbbbbaaaaleeee.
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  7. Quoto Rod25, in toto. I pastori sono il nostro problema, e la via verso il macello appare tracciata. Disquisire sulla etnia o razza di tali conduttori di pecore credo sia ormai inutile, pura accademia. Esercitano comunque una sorveglianza globale, in base forse ad un mandato che qualcuno ha conferito loro, ovvero appartenere a specie dotate di potenzialità superiori a quelle del gregge umano.

    RispondiElimina
  8. basta andare sul sito BARE NAKED ISLAM e vedere tutti i filmati sulla svezia e non solo. filmati che naturalmente in italia non arrivano.

    RispondiElimina