mercoledì 25 maggio 2022

Il pervertito Klaus, da giovane


Lukyluke31: Klaus Schwab è nato a Ravensburg, in Germania, nel 1938. Suo padre era un membro incallito del partito nazista che ha servito nel Terzo Reich come direttore della Escher Wyss AG, un'industria che produceva lanciafiamme per uccidere i soldati alleati e bruciare villaggi. L’intelligence militare occidentale era a conoscenza della complicità e della collaborazione di Escher-Wyss con i nazisti e del massiccio impiego di Eugen Schwab (padre di Klaus Schwab) di lavoratori forzati nella sua azienda nazista modello. I documenti di intelligence della Record Group 226 (RG 226) sono disponibili dai dati compilati dall’Office of Strategic Services (OSS), che mostrano che le forze alleate erano a conoscenza di alcune attività di Escher-Wyss e di rapporti con i nazisti. Con l’aiuto di Escher-Wyss, i nazisti furono quasi in grado di cambiare le sorti della guerra e portare alla vittoria dell’Asse. 



Klaus Schwab: Il passato è un prologo. La storia della famiglia Schwab rivela un’abitudine a lavorare con dittatori genocidi per i motivi di base del profitto e del potere. Klaus Schwab, sembra che abbia contribuito a riciclare le reliquie dell’era nazista, cioè le sue ambizioni nucleari e le sue ambizioni di controllo della popolazione, in modo da garantire la continuità di un’agenda più profonda. La domanda che dovrebbe essere posta sulle reali motivazioni dietro le azioni di Herr Schwab, potrebbe essere la più importante per il futuro dell’umanità: Klaus Schwab sta cercando di creare la Quarta Rivoluzione Industriale, o sta cercando di creare il Quarto Reich?

Tratto dal report investigativo di Johnny Vedmore




Katrina Magi: Particolarmente rivelatrice è la storia del padre di Klaus, Eugen Schwab, che guidò nella guerra la filiale tedesca sostenuta dai nazisti di una società di ingegneria svizzera come importante appaltatore militare. Quella compagnia, Escher-Wyss, avrebbe usato il lavoro degli schiavi per produrre macchinari fondamentali per lo sforzo bellico nazista, nonché lo sforzo nazista per produrre componenti per il suo programma nucleare. Anni dopo, presso la stessa azienda, un giovane Klaus Schwab prestò servizio nel consiglio di amministrazione quando fu presa la decisione di fornire al regime razzista di apartheid del Sud Africa le attrezzature necessarie per promuovere la sua ricerca per diventare una potenza nucleare.

6 commenti:

  1. Dicono che presso le popolazioni composte da uomini virili, con una soddisfacente vita sessuale unita alla giusta potenza e durata prestazionale, assenti o quasi erano i casi di sopraffazione fra componenti dello stesso nucleo tribale, ovvero bandite le guerre fra tribù diverse, salvo casi limite, quali la difesa dei propri consimili da attacchi esterni. Sembra i pellerossa suscitassero invidia e gelosia nei, si dice, scarsodotati Yankees. Assente, o quasi l'"omosessualità, come fra gli inuit del nord. Tanto per fare un esempio.

    Per contro, chi si paluda con abiti sacri, effigi, cappelli di foggia bizzarra, ovvero divise militari rutilanti, croci runiche, svastiche, biascicando assurde teorie suprematiste, odii razziali eccetera, può nascondere problemi alla verga, ovvero Insane predisposizioni o costumanze sessuali. Le SS, le SA, erano un covo di omosessuali e pervertiti. Stendiamo un pietoso velo sugli ecclesiastici ambosessi.... Vero Herr Schwab?

    Letto tanti anni fa da qualche parte,
    mi è tornato in mente oggi. Non ricordo la fonte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Assente, o quasi l'"omosessualità"



      Nel film Il piccolo grande uomo, c'è un personaggio tra gli indiani che si chiama "Gatto nascosto".

      Quando da giovane gli amici lo invitano ad andare con loro a caccia, risponde: "Non posso, devo pettinarmi, ché stasera ci sono le danze!".


      Forse è una delle prime volte che Hollywood introduce il concetto di omosessualità.

      Era il 1970, lo stesso anno di "Uomini contro".

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Anche il film Vite Spezzate tratta dei macelli sui fronti della Grande Guerra, nella fattispecie la battaglia di Leopoli, da vedere, rivedere, secondo me.

    Digitate : sesso orale gratis a carico cantonale a chi fa la prima dose di vaccino in Svizzera. Tutto vero. Chissà se sia una trovata del nostro Klaus. Il quale Klaus, oltre ad appartenere a congreghe religiose è pure baronetto. Ragazzi io ve lo dico:siamo messi malissimo!

    RispondiElimina