domenica 22 maggio 2022

Ma, all'atto pratico, come stanno andando le cose?

Francesco Mosca 2: Io dopo il covid non ho più avuto una linea di febbre (premesso che non avevo febbre neanche con il COVID), ed ho amici VAX che ogni due o tre settimane si prendono raffreddori, febbri, bronchiti (a maggio con 30 gradi). Hanno ancora un sistema immunitario che reagisce?

Massimiliano: Io ho fatto tamponi per lavorare per mesi, sano come un pesce, colleghi tridosati sempre con raffreddore e tosse. A volte l'ufficio sembrava un lazzaretto.

Halley Aitou: Io adesso se dico: "oggi ho mal di testa" o "mi fa male l'alluce" o "ho il gomito del tennista", mi dicono: "Eh, lo vedi, è il Long Covid!"

Francesco Mosca 2: Non c’è niente che la grappa non guarisca.

Rosaspera: Io non ho preso il COVID, sebbene con contatti strettissimi. Da precisare: non prendo influenza da anni, ma per il governo non sono sana e devo essere relegata ai margini della società.

Quod Lux Romae: Io, senza vaccino, ho appena preso il COVID con febbre, quasi 39. Il medico di base mi ha curato con zitromax, oki e fluimucil. Mi resta un po' di muco da smaltire, rintanato in tutte le sacche facciali. Comunque mi sembra che me la sono cavata.

ma perche?: Ufficio di 8 persone. 6 tridosati. 4 a casa con influenza, a maggio, con 30 gradi.

eclipse@live.it: Ieri, collega trivax, 54 anni, mai stata allergica in vita sua, non sapendo più come giustificare l'ennesimo starnuto salta fuori a dire che non è raffreddore bensì allergia. Io allergica da sempre l'ho guardata con compassione.

Igor Saviola (Mana RD): Io manco il Coso19 ho avuto. Niente di niente. Colleghi tribenedetti sempre spossati, con raffreddori, tosse, o di nuovo positivi al Coso19.

Giga Qadh: Due amiche triplate piegate con la bronchite, a maggio...stanno malissimo. Io zero dosi, post infezione a novembre, via gusto e olfatto ora, una settimana e infiammazione intestinale trattata con erbe e drenanti.

Davide Ribolini: Chi ti ha detto di avere preso la Covid? Forse un tampone che all'80%/90% è fasullo e rileva molti altri coronavirus e tracce di virus?

Francesco Mosca 2: 6 tamponi molecolari ASL. Ho anticorpi alla stelle dopo 6 mesi e sto benissimo. Long covid è nella testa dei covidioti. 

24 commenti:

  1. Digitate" rinaldi sono a Londra "
    Gli italioti a regola sono stati tra i popoli più coriacei
    Tra i più Recalcitranti
    Hanno manifestato in tutte le piazze
    Hanno inveito contro Draghi e tutto il Governo
    Hanno oltraggiato verbalmente tutti i ministri i politici i medici i giornalisti
    Ecc
    Gli italiani si sono dati un gran da fare magari non subito xche erano sotto ipnosi
    Qui da me e*impossibile che avvenga una sollevazione popolare del genere
    Onore ai No Vax !
    Basta vedere i Leader no Vax che sono finiti tutti i n gattabuia
    Franzoni Castellino Fiore ecc
    Vuol dire che hanno lottato
    Poi si sapeva che il nemico era invincibile
    Draghi e*un Banksters e cura gli interessi dei suoi padroni Nasoni Ebrei
    Come può un franzoni qualsiasi o un bottegaio di quxhe bettola impensierire davvero questi Giganti padroni di Tutto
    Ve la siete cavata bene avete resistito
    Ora fossi in voi mediterei una pace di vendetta...
    La vendetta prima di tutto
    vedere Per esempio Uno speranza tra qualche tempo quando ha perso il potere...

    RispondiElimina
  2. Tutto creato ad arte per enfatizzare il terrore pandemico
    Provato di persona ; a febbraio febbre sempre più alta fino ad arrivare a 38,5 - 39 , soliti dolori articolari , apatia , inappetenza , stanchezza
    Chiamo la dottoressa di base ( mai vista) , subentrata da circa un anno al mio medico ( che avrò visto 3 volte negli ultimi 20 anni ) , le spiego i sintomi e mi dice di mettermi in attesa per fare un tampone , al mio rifiuto mi consiglia Tachipirina.
    Scartata immediatamente mi metto alla ricerca di un medico su Ippocrate ( a mio parere un flop , tanta pubblicità ma poca sostanza) , trovando sempre occupato o inagibile riesco dopo 3 giorni ad arrivare ad un medico espulso che cura fuori dai protocolli.
    Nel frattempo la febbre cominciava a calare ( dopo 5 giorni a 38,5) e con la terapia che mi ha dato , essenzialmente a base di integratori e vitamine , ne sono uscito con tempi appena pouy lunghi

    RispondiElimina
  3. Con tempi appena più lunghi di una normale influenza.
    La sostanza è che deliberatamente hanno creato protocolli per non curare ( i medici non visitano oltre i 37,5 di temperatura) , si attengono alla " Tachipirina e vigile attesa anche dopo due anni di insuccessi , si sparge il panico , si intasano i pronto soccorso , e una volta ricoverati ci si deve affidare al santo protettore.
    La sanità è andata , si salvi chi può , io ne sono uscito mantenendo la calma , non drammatizzando , forse anche grazie al fatto di non prendere nessun farmaco e quindi avere un sistema immunitario più reattivo , non dimenticando il fattore c , sempre determinante , il quale va debitamente aiutato.
    In ogni caso , due anni fa , avrei chiamato il medico , che mi avrebbe visitato subito e dato le cure giuste , senza farmi vagabondare per 4 giorni e l' avrei smaltita prima.
    Il commento precedente è mio , mi è partito da solo , la nuova grafica , con lo smartphone , è un campo minato , sai come inizi ma mai come finisci.

    RispondiElimina
  4. Salve
    Non vale neanche la pena di parlare di un banalissimo raffreddore ...
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per lei digiti
      " ora pro nobis genoa defunto ".
      Era destino con un presidente come Zangrillo che non e'capace neanche di curare un raffreddore
      Vi ci voleva uno che facesse i miracoli

      Elimina
    2. Salve
      Roberto non gradisce i fuori tema calcistici.
      Zangrillo non c'entra nulla ... E qui finisce il mio fuori tema.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
    3. Piero, una volta il mio avvocato disse: "Con i nemici la legge si applica, con gli amici s'interpreta".

      In questo blog vale una regola simile: agli amici permetto anche gli "off topic".

      Non ho nulla contro il calcio.

      Elimina
    4. Ciao
      Capisco e apprezzo, però se avessi risposto a Sed come meritava, scrivevo un libro che, probabilmente, non interessava a nessuno.
      Sarei andato nello specifico e nell'oggettivo.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
    5. Sed Vaste è un provocatore professionista.

      Elimina
    6. AZZ lo ha capito !!!
      Io direi anche troll ad honorem

      Elimina
    7. Non faccia il millantatore.

      Io sono un cacciatore di Troll. Li annuso da lontano con il mio olfatto sopraffino. E lei non è un Troll!

      Elimina
  5. Attenzione al long idiot, ti resta per tutta la vita.

    Scusate l'OT, ma visto che avevamo toccato il tema, ho appena letto su Voxnews, la seguente notizia:

    "E poi, l’aborto è anche una questione demografica. Il 22 maggio 1978, quarant’anni fa, veniva approvato il più grande genocidio mai concepito in Italia. Da allora sono stati uccisi prima di uscire dal grembo materno 6 milioni di bambini Italiani. Che poi è lo stesso numero – casuale – di immigrati presenti in Italia. Prima hanno creato il vuoto, poi lo hanno riempito."

    Genocidio di bimbi italiani… 6 milioni. Finalmente, il numero magico, sara' sazio ora il Moloch?

    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei milioni sono gli ebrei morti nell'Olocausto. Sei milioni sono i morti di Covid.

      Sempre il sei, salta fuori!

      Se non è la firma dei cabalisti giudei, questa!

      Elimina
    2. Ho sentito che il www sta a 666 nella Cabala Ebraica
      Lo diceva un certo prof Filosofo sul sito spirito di verità

      Elimina
  6. Io personalmente sono a favore dell'aborto, ovviamente con dovute cautele, (es: donna che rimane gravida dopo stupro, donna malata che farebbe fatica a portare a termine la gravidanza, o che nuocerebbe a lei e/o al nascituro, mi fermo qui, ma ci sarebbero altri esempi).
    Parlare di aborto in generale come genocidio è da persone miopi.
    Anche sull'eutanasia, io sono favorevole, a patto che sia ovviamente chiesta dall'interessato, la vita è vita quando tale merita di essere definita.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Zenzero.
      vedi il problema è che ci sono casi compassionevoli e condivisibili sia per l'aborto che per l'eutanasia. Purtroppo queste cose cominciano col compassionevole e finiscono non si sa come, in America se non sbaglio per l'aborto (ho letto da qualche parte non saprei citare)si è passato ogni limite si ammazzano bambini (ossia feti vicini alla nascita),per l'eutanasia io comprendo, ho visitato da giovane una casa di cura dove tutti i pazienti erano immobilizzati a letto(lì capisco, se il paziente chiedesse),ma tra poco basterà una firma anche falsa per eliminare i dissenzienti legalmente. Quindi se noi fossimo governati da saggi uomini(mi basterebbe anche solo uomini),tutto andrebbe bene perchè le leggi sarebbero onestamente applicate. Sai con un coltello ci tagli il pane ma ci puoi anche ammazzare una persona. Saluti.

      Elimina
    2. E' ovvio che tutte o quasi,le cose, hanno il loro risvolto negativo.
      E' meglio un bambino abortito o uno che viene condannato a nascere non voluto, magari non amato, perfino detestato ?
      E magari costretto a campare nella miseria?
      Non si può andare un tanto al chilo.
      C'è caso e caso, ma chiamare genocidio l'atto di abortire la trovo una cosa da bacchettoni.

      Zenzero

      Elimina
    3. @ Zenzero,
      dissento,per non essere chiamato genocidio il loro numero dovrebbe essere molto minore.Per il caso di un bimbo non voluto certo,affamato non sia mai .Il problema esiste ma perché non affrontarlo con una contraccezione non pericolosa?Se volesse la ricerca medica potrebbe riuscirci.Un saluto.

      Elimina
  7. Quoto Zenzero. Moloch ha sempre fame, tanto per cercar di rispondere al commento di Ise, fame di carne, di sangue umano. Anche a noi la fame ricresce, rinasce circa tre volte al dì. La plachiamo ingurgitando altri esseri viventi, vegetali oppure animali. E dio(minuscolo) fece l'uomo a sua immagine e somiglianza.....dice nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "fece l'uomo a sua immagine e somiglianza"


      Poiché la natura non conosce il Bene e il Male, l'unica somiglianza che abbiamo con i nostri creatori alieni è la coscienza.

      E' la coscienza a renderci superiori agli animali, ma spesso è anche un tormento possederla.

      Gli Elohim hanno creato un ibrido, un mostro, una chimera.

      Si rendono conto di aver fatto una cazzata?

      Elimina
    2. Non credo che abbiano fatto una ca...ta, ma che abbiano voluto crearci proprio così per loro o per dei committenti. Un animale lo puoi sacrificare, farci delle ecatombee un certo Yahweh ci andava a nozze( il dio che avrebbe fatto l'universo si beerebbe della morte e degli effluvi di animali ammazzati per lui, ma fatemi il piacere.....).Un uomo lo puoi tormentare tutta una vita ,impaurirlo terrorizzarlo con l'inferno, colpevolizzarlo con sensi di colpa, praticamente l'uomo è come il maiale(alcuni lo sono sul serio),praticamente non si butta via niente. Ma sai quanto ci mangi? Per dei vampiri energetici l'uomo è il meglio del meglio e non sò ma forse puoi anche riciclarlo. Ciao.

      Elimina
  8. Avevo postato un video dove Gianluca Marletta supportava la tesi UFO come fenomeno mutevole e che cambiava forma secondo il periodo in cui se ne parlava.
    Consiglio di guardarlo , in due parole quello che ora chiamiamo fenomenologia aliena non è altro che una manifestazione di visioni trascendentali sempre avvenute.
    Un tempo ,di chi le " vedeva" , si diceva fosse posseduto dal demonio , ora si parla di " abduction" , ma la sostanza è sempre quella.
    Il fatto è che dagli anni 50 in poi si è messo tutto nel pentolone , "creando" la fenomenologia UFO per poi dare vita ad un filone di cazzari , tipo Sitchin e Biglino , per dire i due più famosi , che , accodandosi al discorso di demolizione del cristianesimo ( ormai arrivato a compimento), di un nuovo ordine mondiale , si inventò ritrovamenti o traduzioni da antichi testi che testimonierebbero in presunti alieni i nostri creatori , con tutte le cazzate di corollario
    Signori , posso capire che millenni di cattolicesimo con altrettante nefandezze dei vari papati possano fare venire il vomito a chi è ancora immerso in una dimensione materiale , ma buttarsi nelle mani del primo cazzaro che spara a zero sul cattolicesimo , e quindi in ultima istanza al cristianesimo e al messaggio che contiene, non mi sembra una mossa geniale.
    Questo è quello che mi sento di dire , non voglio offendere nessuno ma , se possibile , invitare a riflettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Bobo,
      perdonatemi,ma questa sera sono iperattivo, perché i commenti sono veramente interessanti.Per Sitchin posso avere qualche dubbio,ma per Biglino per quanto l'ho seguito ho sempre controllato sulla Bibbia e su quello che diceva al 90% mi ci ritrovo.Per gli ufo il problema è veramente complesso e molto ricercatori ultimamente stanno mettendo in dubbio
      la genesi del fenomeno.Per quanto riguarda la distruzione del cristianesimo,forse si vuole combattere l'eggregora cristianesimo,e non la fede in quanto tale.Un saluto.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Avevo postato un video dove Gianluca Marletta supportava la tesi"



      L'ho visto.

      Concordo sul fatto che gli UFO e gli alieni siano una riproposizione esoterica di antichi fenomeni d'impronta magica.


      Non concordo sull'affermazione che Sitchin e Biglino siano dei cazzari.

      Allora, si dovrebbe dire la stessa cosa di Peter Kolosimo, di Robert Charroux e di Erich Von Daniken.
      E di tanti altri.

      Le testimonianze di incontri tra uomini e alieni, avvenuti nell'antichità, sono così tante che non si possono definire semplici cazzate.

      Elimina