sabato 14 maggio 2022

Fermiamo l'assassino Putin!

Vazha Magla: È il nostro territorio georgiano. È la mia terra, non è russa! Hanno preso Abkhazia dove sono nati i miei, bruciato casa mia, ucciso i miei nonni nel ‘92, dopo nel 2008 l’Osetia, dopo la Crimea. Poi il Donbass, adesso l’Ucraina. Ma basta! Io capisco le persone che dicono che non vogliono la guerra, è giusto, nessuno la vuole, ma quello che è una normalità per noi, che viviamo qua, là è un problema, noi vorremmo solo vivere in pace. E combatteremo fino alla fine, perché la libertà non ha prezzo. Ecco questa è la foto di casa dei miei, bruciata, devastata oggi vivo in Italia e devo tanto a questo paese, ma il posto migliore per tutti è dove si nasce. Siamo stati costretti a diventare immigrati, perché non potevano darmi un futuro, quando non avevano più niente, nemmeno i miei.

Michele Mostarda: Lo sappiamo bene chi sono i russi e sappiamo bene come trattarli. Gli italiani filorussi sono 4 gatti ma fanno molto rumore. Ancora per poco.

Mostprobably: Sì, hanno rotto il cazzo, è ora di livellarli.

7 commenti:

  1. della serie ognuno ha la sua storia da raccontare

    RispondiElimina
  2. ... esatto. Più che storia, storiella.
    La Georgia fu uno degli inizi delle manovre contro la Russia, con governi filo USA.
    Ma va tutto bene circolare circolare non è successo nulla.
    Il popolo è felice
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto, se la testimonianza è autentica, ci sono dei georgiani che sono stati danneggiati dalle politiche repressive di Putin.

      Non sapendo nulla di storia di quei luoghi, mi astengo dal prendere posizione.

      Elimina
  3. Citazione: "Michele Mostarda: Lo sappiamo bene chi sono i russi e sappiamo bene come trattarli. Gli italiani filorussi sono 4 gatti ma fanno molto rumore. Ancora per poco."
    Lo sappiamo benissimo che Putin non è un santo e non lo sarà mai.
    Ma queste persone che dividono gli altri in filorussi e non o sono limitati o lo dicono per interesse personale(Troll?).Lo sappiamo bene che la tana del Bianconiglio è molto più profonda di quel che pare.
    Esiste già ora e da molto tempo un governo mondiale. Dimostrazione? Le scie chimiche in ogni parte del mondo e Putin lo sa, come sa di tutte le magagne che ci propinano, quindi anche lui è un vassallo(di alto grado?).La guerra in Ucraina è propedeutica alla terza?Speriamo di no,ma questi fanno di tutto per prolungarla, mo ci si mettono pure la Finlandia e la Svezia. Oramai siamo agli schemini.
    1)La guerra in Ucraina è una guerra tra bande.
    2)Sono tutti nello stesso calderone e fanno finta di contrapporsi, ma vanno tutti in una sola direzione, la distruzione dell'Europa(questo è l'effetto primario volente o nolente di questo conflitto).
    3)E' una mescolanza del punto 1 e il punto 2.
    Saludos amigos, nel senso che vada come vada ci conviene salutare gli amici.

    RispondiElimina
  4. in una contesa non bisogna mai intromettersi
    Xche Ci sono ragioni ataviche di odio reciproco

    E poi xche 'l'Italia dovrebbe mandare armi e aiuti ad un popolo che non conosce

    Capisco mandare le armi ai francesi agli svizzeri agli austriaci ecc ma degli ucraini gli italiani non conoscono niente solo qualche badante o qualche donnina da casa di piacere
    Già siete una nazione prosternata finita nella merda del coglionavirus che vi ha umiliato e fatto fallire economicamente
    E adesso vi volete ergere a paladini di un popolo che ha un comico attore finocchio ebreo come presidente
    Siete dei masochisti
    Anzi ormai siete incapaci d'intendere e di volere
    Sareste assolti di sicuro da qualsiasi Tribunale

    RispondiElimina