martedì 24 maggio 2022

La vera politica si tiene fuori dal parlamento

Luca Donadel: A Davos la polizia è impegnata a fermare i giornalisti che documentano il World Economic Forum. Come abbiamo visto durante le manifestazioni No Green Pass, i poliziotti che dovrebbero difendere i cittadini, sono in realtà mercenari al servizio delle élite.

Deodato RIBEIRA: Qualcosa gli starà sicuramente sfuggendo di mano se oggi a Davos la polizia ha fermato due giornalisti americani con la giustificazione che "avevano un atteggiamento sospetto". Speriamo che il cancro Schwab venga presto debellato.

Vitangelo Moscarda: Sono a Davos 4 ministri italiani. Daniele Franco (Economia) Roberto Cingolani (Transizione ecologica) Enrico Giovannini (Infrastrutture e mobilità sostenibile) Vittorio Colao (Innovazione tecnologica e transizione digitale).

Freddympetto: Tutti uomini di Draghi, Giovannini e Franco erano i probabili successori qualora fosse andato al Quirinale. Sono andati a prendere ordini. Di che siamo parlando?

8 commenti:

  1. 4 ministri italiani nei ministeri chiave verso il transumanesimo e l' ipercontrollo ... I 4 dell': ave Maria , recitava un vecchio film ... questi invece ci cantano il de profundis 🤮

    RispondiElimina
  2. Stolti, scellerati servi sciocchi, che vendono le terga per un piatto di lenticchie. Il futuro sarà gramo anche per loro, atroce anche per i loro figli....

    RispondiElimina
  3. Vedendo questi 2 Demoni ammazza popoli viene da pensare alla frase digitate"Viviamo nel mondo ma non siamo del mondo "

    RispondiElimina
  4. Gentiloni come i vari burattini che passano dal Parlaminkio sono tutti massoni agenti dello straniero
    Mantenuti a suon di tangenti e ricatti economici
    Walter Rathenau (Ebreo) presidente della repubblica di weimer più di 100 anni fa lo disse che il mondo è governato ed è
    in mano a 300 famiglie israelite i cui membri si conoscono tra di loro
    Per averlo rilevatoalla stampa il rathenau ci ha rimesso la pelle 6 mesi dopo aver rilasciato queste dichiarazioni
    assassinato da 2 sicari
    Digitate" il governo mondiale ebraico Bellucci pdf " ci stanno tutti i nomi il Bellucci ha elencato solo una cinquantina di nomi e sono tutti Ebrei
    Da cremiaux a Benjamin Disraeli a a Rufus isaac( conte di reading xche cambiano il nome gli infami) Sassoon
    Ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

    RispondiElimina
  5. vomito..mi viene il vomito a vederli..

    RispondiElimina
  6. Sembra che a questi meetings, o similari, partecipino anche i cosiddetti influencers, peraltro sempre esistiti. Si orientano i comportamenti, la corsa in città, il surf eccetera, tutta roba propagandata e imposta dalle elites...

    Un paio di anni fa è stato lanciato il butthole sunning, ovvero la esposizione del perineo ai raggi del sole, una trentina di secondi al di, non di più per evitare ustioni fastidiose, schiena a terra, gambe alzate e divaricate.... Sembra che l'organo genitale assorba e distribuisce energia positiva al corpo, lo stesso dovrebbe fare il vicino orifizio già smaltitore di rifiuti, da poco assurto a goloso luogo di intrattenimento, diciamo così... Ragazzi siamo messi male. La parola butthole sunning tdaducetevela da voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo..in quel meeting girano certe facce...

      https://twitter.com/collater_al/status/672419036291047424


      Elimina