domenica 1 maggio 2016

I migranti non sanno quanto stanno tirando la corda


Paolo Mazza: Tornatevene da dove siete venuti a mangiare larve ed insetti...e non rompeteci più gli zebedei, ché ne abbiamo ben donde di voialtri...

Carmela Rezzolla: Andate via, qui fa tutto schifo! I documenti, col binocolo... Fanculo!

Lorenzo Rampon: Una cosa sola da fare: basta parlare, basta lamentarsi. Prendere tutta questa gente, governo compreso, caricarli a forza su una nave e spedirli lontano. Loro con noi lo stanno facendo, ci hanno già tolto tutto e lo hanno dato a chi non ha i diritti di avere nulla e per giunta non apprezza e pretendere sempre di più.


Lucia Daddario: Primo, alla Caritas danno tutta roba di marca solo a loro e agli italiani danno solo prodotti per aiuti umanitari, non vendibili, tipo piselli, fagioli borlotti in barattolo e latte a lunga conservazione. Ti riempiono di quella schifezza fino a farti venire la nausea. Poi, la parola merda si addice al loro colore, quindi fossi in loro non la pronuncerei...

Massimo Bellagamba: CARISSIMO IMMIGRATO, devi capire che noi italiani stiamo facendo sforzi economici il più possibile per aiutarti con dei sacrifici a spese nostre nel farti mangiare, fornirti assistenza sanitaria e quant'altro, chiaramente il lavoro la casa e altri generi. Devi sapere che anche per noi è difficile questa situazione, in quanto c'è crisi, la disoccupazione è in crescita, la gente non arriva a fine mese, le aziende e le piccole imprese chiudono. Ma la cosa che mi fa più incazzare è la tua arroganza di come ti comporti nei nostri confronti e di come ci tratti. Nonostante tutto, non ti piace il nostro cibo, fai manifestazioni, spacchi tutto, detti legge e pretendi i tuoi diritti. In 10 casi di cronaca nera 8 siete voi, che rubate nelle case, ammazzate, picchiate e violentate donne. Adesso sinceramente guardami negli occhi e se io ti rimandassi al tuo paese, per l'umanità IO SAREI RAZZISTA. Fatti un esame di coscienza, rispettami e sarai rispettato, perché sei te ospite a casa mia, nessuno ti ha invitato. Comunque, ringrazia questo governo di merda che ti sostiene per suoi interessi personali, con la EU, perché se fosse stato per me avrei preso decisioni drastiche.

5 commenti:

  1. non condivido questo post che potrebbe essere attenzionato dalla polizia postale e dall procura di roma.
    a roma non ci sono reati e dunque la locale procura è impegnata a controllare i reati su web, legge mancino in particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un film, di cui non ricordo il titolo, in cui Jean Louis Trintignant fa la parte del giornalista.

      Si fa accogliere da un gruppo di ribelli nella foresta amazzonica e scatta loro fotografie.


      Poi, suo malgrado, li ritrova tutti uccisi dal regime dittatoriale e troppo tardi arriva il suo rammarico, per essere stato strumentalizzato dalla polizia.



      Ecco, quando pubblico in chiaro nomi e cognomi di persone che, liberamente, esprimono le loro opinioni su Facebook, mi sento come quel giornalista.


      Sto forse facilitando il compito repressivo agli sbirri del Sistema?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono io stesso che mi sono eliminato perché dovevo aggiungere altre cose. Come nel commento seguente

      Elimina
  3. Caro Roberto, mi è piovuta in testa una sentenza senza che avessi conoscenza di un processo in corso intentatomi dalla sindaco di Lampedusa: poiché chiamavo i migranti invasori dicendo che non avevano alcun diritto d'asilo in base alla legge internazionale del mare (poiché i barconi non battono bandiera di alcuno stato e debbono essere considerati alla stregua di pirati) ora il mio avvocato ha preparato a termini di legge l'opposizione entro i 30 giorni dalla comunicazione tramite carabimieri della sentenza passata in giudicato e si accinge ad un viaggio ad Agrigento entro i 30 giorni per farmi evitare il carcere (in alternativa detenzione domiciliare o affidamento ai servizi sociali) e con contestuale deposito di richiesta alla Cassazione di rescissione della sentenza ma da depositare PERSONALMENTE (o tramite avvocato) ad Agrigento per non finire in carcere con una condanna a 8 mesi senza condizionale. Questa è la legge Mancino. Che c'entra l'istigazione all'odio razziale? Pazzesco. Se non vince il NO siamo rovinati. Viviamo sotto una dittatura mascherata da democrazia. Peggio del fascismo, che non aveva maschera.
    Nel processo ad ogni udienza mi veniva nominato un avvocato d'ufficio diverso senza che alcuno di essi mi abbia mai comunicato che vi era un processo in corso contro di me.

    RispondiElimina