lunedì 16 maggio 2016

Stanno arrivando i peggiori e non scappano dalla fame


Testo di Silvana De Mari

Dobbiamo accogliere gli immigrati, tutti, altrimenti siamo cattivi. I migranti africani fuggono dalla miseria: ho fatto il medico in Africa, gli africani nella miseria non somigliano per nulla a quelli che sbarcano a Lampedusa. Quelli che sbarcano a Lampedusa hanno abiti corretti, cellulari e l'aspetto inequivocabile di chi ha sempre mangiato e ha la disponibilità economica per il trasporto. Quelli che arrivano a Lampedusa, come ci dicono gli intellettuali africani, è gente che scappa da nazioni con ottimi Pil come la Costa d'Avorio o l'Algeria, perché preferisce fare il mantenuto al lavoratore, dopo aver dissanguato la propria terra, sottraendo il costo del trasporto, sufficiente nei paesi di origine a comprare una piccola mandria o una fattoria. Stiamo dissanguando l'Italia e peggiorando le condizioni dell'Africa per accogliere i peggiori. È il più bizzarro suicidio che una civiltà abbia mai compiuto.

5 commenti:

  1. La cosa più GIUSTA che abbia letto da anni a questa parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci giungono anche segnali da parte di vescovi africani del luogo, che invitano i loro connazionali a non partire.

      Elimina
  2. l'integrazione non esiste,esiste lo scontro dei diversi.....basta vedere gli stati uniti,un melting pot di persone da tutto il mondo in perenne scontro tra loro.
    almeno questo hitler l'aveva ben chiaro nel mein kampf,pur con tutti i suoi errori ed orrori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hitler magari qui c'entra poco, se non nella foto, ma negli USA i poliziotti bianchi sparano spesso e volentieri alla gente di colore. E questo ha un significato ben preciso: il razzismo è inestirpabile.

      Elimina
    2. coglione, secondo te i polizziotti sono tutti bianchi? guarda caso sono proprio i neri che hanno sparato ai neri. Quindi la razza non c'entra un cazzo. Scientificamente la razza non esiste, esiste solo la razza umana.
      Esiste la feccia, per esempio: i musulmani, quelli del bangladesh, gli arabi, gli statunitensi, gli indiani, i capitalisti, i turboliberisti, i comunisti, gli scrocconi, ecc...
      Tutti questi andrebbero eliminati, ma servono ai vari regimi moderni per mantenere il potere.
      Si possono pero' bannare.

      Elimina