giovedì 26 maggio 2016

Sta arrivando il Grande Resettore



Testo di Enrico Priotti

Negli USA si insiste nuovamente per creare un personaggio gay da mettere nei cartoni animati di Disney, in modo da "insegnare la tolleranza" e "non far sentire a disagio i bambini LGBT". Voglio che sia chiaro a tutti coloro che leggono notizie di questo tipo che per gli USA, come noi li conosciamo (e quindi per tutto l'occidente), sta per arrivare la fine. Ciò è certo, matematico. Resta solo da intuire quanto tempo ci sia ancora davanti prima che il Resettone arrivi (parliamo in ogni caso di pochissimi anni, non di generazioni, non illudetevi).

2 commenti:

  1. Pannella era un alfiere di questa ideologia gender e del transumanesimo. Un massone nella trasmissione radiofonica "Border Nights" lo ha appena difeso a spada tratta, fortunatamente differenziandosi UN PO'...dal defunto in relazione alla questione pedofilia... Mah...! Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Era un precursore.


      Altrimenti, non si spiegherebbe perché perfino il Papa lo ha elogiato, mettendo in imbarazzo e creando perplessità tra i fedeli cattolici.


      Ma questo rientra nei piani: demolire la solidità della dottrina cristiana, perché nel NWO il cristianesimo sarà bandito, insieme a tutte le vecchie religioni.

      Elimina