giovedì 26 maggio 2016

Pioggia e frane stanno smembrando l'Italia





Mentre l'Italia si sfascia grazie alle manipolazioni climatiche indotte, manutenzioni ordinarie e straordinarie inesistenti, si trovano soldi per i migranti. Che schifo di paese! Peccato per i pochi italiani VERI rimasti. Dovremmo cambiare i colori della bandiera italiana e mettere i colori del lutto.


3 commenti:

  1. Qui stanno molto spingendo sul minimizzare le cause relative alle infiltrazioni del Fiume Arno, che secondo me sono INNEGABILI, per spingere il tasto della causa dovuta alla rottura del tubo, che è sicuramente la principale ma non la sola. Questo perché? Perché la cosa DEVE diventare un fatto politico, tecnico...non si deve parlare dell'erosione naturale e della manutenzione dei letti dei fiumi (come successe a Genova) bensì di fattori tecnici. Faranno il mazzo a quelli di Publiacqua, nelle cui fila anni fa ladroneggiava anche la Boschi? Secondo me stavolta si, in concomitanza con le altre picconate volte ad abbattere Renzi in autunno. Il sindaco ha detto che la voragine sarà riparata entro il 4 Novembre. Alla faccia della velocità! Bisognava far proprio coincidere la cosa con il cinquantesimo anniversario dell'alluvione? Evidentemente si, se la si trasforma in un volano politico...che con la realtà pratica dell'ambiente non ha nulla a che fare... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, se ci sono forze che agiscono per mandare a casa Renzi (che non siano solo i grillini e la Lega), da qui al prossimo referendum dobbiamo aspettarci qualche altro....disastro che si possa addebitare all'ex sindaco di Firenze?

      Elimina
    2. Mi aspetto di si... Il vento nei confronti di Renzi da parte dei Piani Alti mi sembra già cambiato... Billy the Kid

      Elimina