mercoledì 25 maggio 2016

Profughi che nessuno aiuta


Fonte: Jewsnews

Mentre i mezzi di informazione americani plaudono il proposito del presidente Barack Obama di visitare una moschea a Baltimora, nel Maryland, il presidente e i suoi sicofanti hanno omesso di menzionare come i terroristi islamici in Nigeria hanno incendiato e bruciato a morte più di 80 bambini durante il fine settimana. Secondo un esperto di antiterrorismo della polizia, John McHugh, i membri dello Stato Islamico dell'Iraq e della filiale nigeriana della Siria (di ISIS) conosciuti come Boko Haram, hanno utilizzato bombe incendiarie sulle case di un villaggio e ridevano mentre sentivano le urla di bambini, alcuni dei quali neonati, che bruciavano nelle loro capanne. Quando la polizia e i soldati sono finalmente arrivati, sono stati accolti da una scena del crimine piena di cadaveri carbonizzati, con i muri delle case crivellati di colpi, nel villaggio di Dalori.



Due campi profughi vicini ospitavano più di 20.000 rifugiati. Il villaggio e i campi profughi si trovano a poche miglia dalla roccaforte di Boko Haram, e sono costituiti da profughi di fede prevalentemente cristiana. L'assalto, con incendi, sparatorie, bombe ed esplosione di ordigni - alcuni dei quali perpetrati da kamikaze - hanno continuato per quasi quattro ore. L'attacco ha incluso tre donne kamikaze ma alcune persone sono riuscite a fuggire nel vicino villaggio di Gamori. Le ragazze hanno fatto esplodere i loro giubbotti esplosivi uccidendo molte persone, secondo i media nigeriani. La prima squadra di militari ad arrivare non è riuscita a respingere gli attaccanti jihadisti, che erano meglio armati, ha detto un comandante militare, che si è lamentato perché gli Stati Uniti hanno rifiutato la richiesta di armi e materiale per la lotta contro i terroristi islamici traditori. Ha detto ai giornalisti nigeriani che i terroristi di Boko Haram si sono ritirati solo dopo aver devastato completamente il territorio.

7 commenti:

  1. sembra uno dei tanti fatti commessi da questi degenerati totali (non solo loro)senza senso,gratuito,da malati mentali.....ma c'è il disegno,creare il terrore tra le genti affinchè vadano ad ingrossare le fila dei migranti x l'europa.....chissà chi tira le fila,indovinello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, non ci avevo pensato.

      Eppure, di guerre tribali in Africa se ne combattono da sempre e quelle sventurate popolazioni dovrebbero esservi abituate.


      Ammesso che ci si possa abituare alla malvagità.

      Elimina
    2. credo che + che guerre tribali qua siamo ad un salto di qualità notevole,il terrorismo x smobilitare i popoli africani (dopo l'ex urss)dalla loro terra x l'europa,prossimo e vero obbiettivo finale dei soliti.
      la storia si ripete.....hanno bisogno di una guerra in europa (non solo) x dare continuità al loro folle gioco di controllo delle economie del pianeta.

      Elimina
    3. Che gli africani vengano in Europa spiega in parte perché i migranti scelgano le terre abitate dai cristiani anziché l'Arabia e i ricchi paesi del petrolio: perché nel loro immaginario i bianchi non sono solo ricchi, ma anche buoni, visto che Boko Haram dice di essere di fede musulmana.

      Sanno che almeno nell'opulenta Europa non avranno la testa tagliata.

      Elimina
  2. dopo l'utilizzo dell'esercito regolare,i contractors privati (mercenari)le rivoluzioni colorate,ora x il resto dell'africa è + redditizio ed efficace l'utilizzo di pazzoidi terroristi,ben sperimentati in siria.
    osservando bene il quadro generale,con il tempo e gli accadimenti ad esso legati si riesce a percepire da chi viene la spinta e dove punta.

    RispondiElimina
  3. stesso discorso x le sostanze....2 paesi hanno praticamente il monopolio della prod.mondiale e guarda caso viene sempre + incrementata,ma i 2 paesi in questione uno è sotto controllo militare straniero......l'altro di fatto anche,con la scusa della lotta al narcotraffico.....da ridere,e nell'occidente istruito ed intelligente.....la maggior parte dei popoli ci crede.......incredibile.
    la favola (metafora del mondo attuale)del lupo travestito da agnello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inganno del predatore travestito da preda è una tecnica militare chiamata camuffamento mimetico e gli Illuminati la stanno mettendo in pratica da molto tempo, da secoli, se non da millenni, tanto che a farlo secondo me, in ultima analisi, sono quelle entità immateriali chiamate demoni.

      Elimina