martedì 24 maggio 2016

Francesco non si fida


Loredana Coletti: Signore mio, padre mio, abbi cura di mia sorella, proteggila da ogni pericolo di vita. Madre mia santissima fa che purifica il suo corpo e la liberi da qualsiasi malattia. Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga al tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi, come noi rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. AMEN. Ave o Maria, piena di grazia. Il Signore è con te, tu sei la benedetta fra le donne, benedetto il frutto del tuo seno, Gesù, adesso e nell'ora della nostra morte. AMEN. Fa che guarisce, padre mio, solo tu puoi. AMEN.

Anna Castaldo: Gesù mi fido di te! Ti prego, aiuta i miei fratelli che hanno tanto bisogno di te, salvali da queste terribili malattie, proteggi i miei figli!Amen. Ti amo Gesù.



Diego e Francesca Argirdeni: Sì, Gesù se non mi fido di Te la mia vita sarebbe finita. Stammi sempre vicino, sia a me che i miei figli, il mio nipotino Diego, i miei genitori e tutte le persone care. Amen.

Francesco Attardo: No, non mi fido. Ad 8 anni ho già capito che la Chiesa non era la tua casa, ma quella di gente fragile e talvolta molto stupida. Oggi ne ho 34 e la vita mi ha insegnato e confermato più e più volte che le uniche persone ad aiutarmi nel momento del bisogno son sempre stati i miei genitori. Quelli veri, no DIO. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento