mercoledì 2 maggio 2018

I molti nemici di Gesù


Me: Pensavo: la promozione della filosofia gay e transgender viene da Israele. Ma da Israele viene anche il disprezzo verso i cristiani. Non ci sarà quindi la stessa fonte? La stessa matrice sionista?


Sergio Letizia: Assolutamente sì. La prima bestia del drago (Satana), che sale dal mare, descritta nell'Apocalisse, che governa tutte le cose terrene, umane e detiene tutti i poteri umani e terreni, è la massoneria esoterico luciferiana, che ha come religione la teosofia luciferiana, dichiaratamente contrapposta al cristianesimo cattolico. E della massoneria esoterico luciferiana internazionale fanno praticamente parte tutti gli "anticristi" esistenti, ossia Nobiltà Nera europea, anticlericale ed anticattolica, chiese eretiche protestanti, filosofie e religioni esoteriche orientali, druidismo celtico, rabbinismo talmudiano rabbinico, sionismo, massonerie egizie, assiro babilonesi, celtiche di rito scozzese antico ed accettato, americana, franco-tedesca, new age, illuminismo e sue derivazioni, social comunismo, nazionalsocialismo, arianesimo, satanismo, esoterico ed occultismo, anarco-insurrezionalismo, giacobinismo, Islam e compagnia bella. 



Tutti uniti contro la Santissima Trinità, che li sconfiggerà ben 4 volte. La prima volta quando San Michele ha scacciato Lucifero ed i suoi Angeli Ribelli dal Paradiso. La seconda volta quando Cristo è risorto dopo la morte sulla croce, la terza, tra breve, nella sua Seconda Parusia Intermedia, che sarà il primo combattimento escatologico e che vedrà Cristo governare con scettro di ferro tutti i popoli e le nazioni, che sopravviveranno alla distruzione di 2/3 di umanità convertita a Satana, attraverso il falso profeta, l'anticristo, 666 Bergoglio, la seconda bestia di Satana che viene dalla terra, descritta nell'apocalisse, capitolo 13, e infine nel secondo combattimento escatologico che vedrà il giudizio finale universale, e la precipitazione definitiva di Satana all'inferno insieme alle anime dannate per l’eternità.

Nessun commento:

Posta un commento