lunedì 7 maggio 2018

Morire per una zanzara


Un'attivista che si opponeva alle zanzare geneticamente modificate è stata trovata morta nella piscina di un hotel a Washington D.C., poche ore prima di presentare una petizione con oltre 200.000 firme all’EPA. Derrick Broze di Activist Post ha studiato la storia e parlato con un caro amico della vittima, il cui nome è Mila de Mier, di Key West, in Florida. La misteriosa morte è stata anche trasmessa da WJLA, che riporta: i vigili del fuoco dicono che l’incidente segnalato è accaduto al Cambria Hotel & Suites Washington, D.C. Convention Center in 899 O Street, NW. Dicono di essere stati chiamati sulla scena intorno alle 9:35. Gli equipaggi medici dicono di aver tentato di curare la vittima, ma in seguito l’hanno dichiarata morta. La sua morte, naturalmente, ricorda agli osservatori informati di tutte le minacce di morte a cui sono stati sottoposti gli altri attivisti anti-OGM nel corso degli anni, grazie all’industria biotech delle “black ops”. Se non sai che le persone che si oppongono ai giganti biotecnologici o all’industria dei vaccini vengono regolarmente assassinate in tutta l’America, non sei informato di ciò che sta realmente accadendo.


Erin Elizabeth of Health Nut News ha documentato che più di 85 medici sono stati trovati morti negli ultimi anni. Molti di loro erano medici olistici che offrivano cure mediche alternative o naturopatiche. La maggior parte di quegli individui era anche contraria agli alimenti geneticamente modificati. “Mila era un’attivista molto famosa che ha combattuto duramente contro gli OGM e l’uso di zanzare OGM in Florida. In realtà, li ha combattuti così duramente che era nota per essere una nemesi dell’industria delle zanzare OGM", scrive Elizabeth. “Forse è questo il motivo per cui il ”testimone“ che l’ha trovata che galleggiava in piscina non ha cercato di tirarla fuori dalla piscina? È per questo che non hanno provato, come qualsiasi normale essere umano, a eseguire la RCP (rianimazione)?”. L’industria OGM sta ora gestendo squadre di assassini per uccidere attivisti anti-OGM? Non è un’idea inverosimile, visto quanto aggressivamente l’industria degli OGM ha perseguito gruppi di assassini di personaggi online supportati da milioni di dollari in finanziamenti annuali.

Ecco la storia completa di Broze su Activist Post: Attivista della Florida che ha combattuto il rilascio di zanzare GM (geneticamente modificate) è stata trovata morta nella piscina dell’hotel.
Martedì mattina Mila de Mier, un’attivista quarantenne di Key West, in Florida, che si è opposta al rilascio di zanzare geneticamente modificate, è stata trovata morta in una piscina in un hotel di Washington DC. De Meir era in visita a Washington per consegnare una petizione all’Agenzia per la protezione dell’ambiente, che chiede all’agenzia di negare un permesso per il rilascio di zanzare geneticamente modificate in Florida e in Texas. Fox5 in D.C. rileva che il rapporto della polizia afferma che un testimone ha trovato de Mier che galleggiava all’interno della piscina sul tetto e ha chiamato il 911. Il Dipartimento di polizia metropolitano di D.C. sta indagando sulle circostanze esatte dell’annegamento. Nei giorni precedenti alla sua morte, Mila de Mier ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la lotta contro le zanzare geneticamente modificate. “Il momento è ora. Per favore, firma e condividi! Non siamo porcellini d’India “, ha scritto. “È tempo di stabilire degli standard quando si tratta di persone e biotecnologie.”
L’attivista Post ha parlato con Barbara Napoles, una collega attivista e amica di lunga data di de Mier, che l’ha accompagnata durante il viaggio a Washington DC e una delle ultime persone a vederla viva. Napoles ha lavorato per anni con de Mier come parte della Never Again Foundation, un’organizzazione che si concentra su una varietà di cause ambientali. Napoles ha spiegato che lei e de Mier avevano lavorato per anni sul problema della zanzara G.M. e avevano già fatto viaggi alla Food and Drug Administration nel tentativo di esprimere le loro preoccupazioni.
Secondo Napoles, de Mier la chiamò giovedì 5 aprile per annunciare la sua intenzione di guidare dalla Florida a Washington D.C. per presentare la sua petizione all’EPA. Le due si sono dirette a Washington domenica, sono arrivate ​​lunedì e hanno pianificato di consegnare la loro petizione martedì mattina. Intorno alle 8:45 di martedì mattina, Mier lasciò Napoles per fare una nuotata veloce sul tetto dell’hotel prima di dirigersi verso l’EPA. Era l’ultima volta che Napoles vedeva de Mier viva. Per quanto riguarda la possibilità di morte per annegamento accidentale, Napoles ha detto che Mila de Mier non era nota per essere una debole nuotatrice e aveva nuotato con gli squali balena in passato. Napoles ha detto che i due avevano anche intenzione di andare a nuotare con i delfini a giugno.
“Voleva che la gente di Houston avesse il tempo di commentare il rilascio delle zanzare G.M. Vorrebbe che le persone continuassero a combattere“, ha dichiarato Napoles. Napoles si riferisce al potenziale rilascio imminente di zanzare G.M. nell’area di Houston. Le zanzare che verranno rilasciate a Houston sono state create da Oxitec, la compagnia inglese di biotecnologie responsabile delle stesse zanzare de Mier che combatteva a Key West.
Oxitec è stato coinvolto nel controverso voto nelle Florida Keys durante le elezioni del 2016. In quel voto, i residenti del Key Haven hanno votato contro il rilascio delle zanzare nella loro comunità. Tuttavia, poco dopo, le prove sono state approvate per una posizione diversa nelle Keys. Nonostante l’approvazione, l’opposizione al progetto controverso non è cessata. Alla fine di novembre 2016, Health News Florida ha riferito che una coalizione di gruppi, tra cui il Centro per la sicurezza alimentare e la Florida Keys Environmental Coalition, ha presentato un preavviso di 60 giorni per intentare causa alla Food and Drug Administration statunitense.
Nel 2017 la Houston Chronicle ha riferito che Oxitec sta lavorando a un accordo con i funzionari della Contea di Harris per rilasciare zanzare G.M. nell’area di Houston. Oxitec sta tentando di influenzare i funzionari di Houston affermando che il loro prodotto ha un tasso di successo quasi del 100%. 
Gizmodo ha riportato:
La compagnia sostiene che le prove in Brasile, Panama e Isole Cayman hanno ridotto le popolazioni di zanzare del 90%, definendo il successo “un livello senza precedenti” di controllo umano sulla natura. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, da parte sua, ha affermato che mentre la tecnologia “ha dimostrato la capacità di ridurre le popolazioni di zanzare nelle prove su piccola scala” c’è ancora “un’assenza di dati sull’impatto epidemiologico“.

6 commenti:

  1. scusami ma tu che ne pensi dei cavalieri templari?? sono veramente così potenti come dice Franceschetti????
    Un abbraccio.... leggo spesso il tuo blog anche se non commento per timidezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufficialmente, i cavalieri templari sono estinti. Prima avevano un senso: proteggere i pellegrini diretti al Santo Sepolcro.

      Se qualcuno, in tempi posteriori, ha pensato bene di resuscitare questa idea, si può definire un nostalgico.

      Ma il cristianesimo è venuto dopo l'ebraismo, anzi, ne è una sua costola, quindi i Templari sbagliavano all'epoca delle crociate e, ammesso che esistano ancora, sbagliano adesso.

      Cosa c'è da difendere? Quattro edifici diroccati? Una terra assolata e sterile?
      Ci sono già abbastanza casini da quelle parti, senza che ci si mettano di mezzo i Templari.

      Se invece, vogliono divertirsi mascherandosi e riunendosi vestiti da crociati, lo facciano pure, ma tutto finisce lì e deve finire lì.

      Anche comuni come Siena fanno le rievocazioni storiche. Puro folclore. Nulla da eccepire.

      I veri centri di potere sono altri: sono la Massoneria e il sionismo che spesso coincide con essa. Sono i gesuiti e il Vaticano e forse anche altri che se ne stanno nascosti: tipo l'aristocrazia nera.

      Occuparsi dei templari moderni è, secondo me, puro esercizio accademico.

      Elimina
    2. Ok, grazie per la risposta..... se Israele è terra sterile, allora perchè i sionisti la difendono con le unghie e con i denti???
      la creazione dello Stato di Israele potrebbe essere connesso con la seconda venuta di cristo??? non credi che i cavalieri templari possano esistere ancora,magari solo che operano in segreto?

      Elimina
    3. Sì, i Templari potrebbero esistere e operare in segreto, ma non ho prove al riguardo. Viceversa, i massoni esistono e operano perché si sono degnati loro stessi di farlo sapere pubblicamente.

      Anche i banchieri ebrei esistono e operano e anche in questo caso veniamo a sapere del loro operato, che di solito ci danneggia.

      Gli ebrei, che poi al 75 % ebrei non sono ma Azkenaziti, cioè tedeschi, ci tengono tanto alla terra di Palestina, ribattezzata Israele, perché i loro rabbini gli hanno detto che lì dovrebbero atterrare le astronavi degli Elohim, in quello che per loro è il ritorno delle loro divinità, in primis Jahwé, e che per noi è la seconda venuta di Cristo.

      La valle di Meghiddo è da quelle parti ed è lì che dovrebbe verificarsi la guerra finale di Gog e Magog.

      Chi vivrà vedrà.

      Elimina
  2. Mi scusi anonimo se posso permettermi : lasci stare Paolo franceschetti e I vari disinformatori complottisti tipo Leo zagami chiesa mazzucco ecc ecc su freeanimals ha trovato I'll suo golgota verso LA verita ,sono gli Ebrei I Giudei I farisei I circoncisi li chiami come vuole tutto il resto sono storie per acchiapamerli,le consiglio LA lettura digiti " Giovanni preziosi PDF"vedra che shock

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanni Preziosi PDF

      Io non sarei del tutto convinto che Franceschetti, Chiesa, Mazzucco siano dei disinformatori. Penso che semplicemente esprimano il loro pensiero, essendosi specializzati in un settore, in una parte del tutto, che per il momento esclude il tema degli ebrei padroni del mondo.

      Può essere che prima o poi ci arrivino anche loro. Diamogli tempo.

      Elimina