domenica 23 giugno 2019

A Malta e in Tunisia non ci sono ospedali!



Ennesimo appello lacrimoso di Seawacth3, stavolta, dopo Pia Klemp, è Verena, medico di bordo: "Abbiamo molti pazienti con dolori non curabili qui a causa delle torture, non vi parlo da medico, vi parlo da essere umano, aiutateci a trovare un porto sicuro, per favore, aiutateci a far sbarcare queste persone".

7 commenti:

  1. Io sono con Bergoglio bisogna accoglierli tutti star li a speculare per 40 in piu o in meno quando ne avete gia' dei milioni d'irregolari e salvini ciancia da mesi di rimpatriarli e invece son ancora li' tutti ,ridicoli ! vi state avvelenando il sangue o che li si fa entrare tutti o nessuno ,quando salvini parla di malati da dover accogliere e' normale che i negher che arrivano sui gommoni siano disidratati mal di mare mal di pancia la fame I giramenti di testa le vertigini polluzioni diurne improvvise ecc , ma qui sembrate una barzelletta vi state scavando la fossa da soli , ai piani alti hanno gia' deciso e bergoglio si accoda come la chiesa ha sempre fatto nei secoli con I vincitori di turno, free animals vuole che mi faccia da parte per un po' mi sembra di fare come I Matti che parlan da soli non vorrei abbassarle le visite giornaliere sa a volte anche su YouTube vedo che diversi utenti rimangono perplessi nel leggere le mie perle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho avuto 1.592 visite. La frequentazione di questo blog, da parte sua, dipende solo da lei.

      Anche se ripetitivi, io trovo i suoi commenti stimolanti. Ma se ha bisogno di prendersi una pausa, non la trattengo.


      In quanto al suo commento, è come girare il coltello nella piaga: lo sappiamo benissimo di essere in balia di forze più grandi di noi e che noi, come nel film "Il marchese del Grillo", non contiamo un c....!


      Che ci possiamo fare?

      Elimina
    2. Continuare a restare vigili, come sta facendo lei Sig. Duria. Continuare a scudisciare, come sta facendo il Sig. Multinick
      Saluti
      Dan

      Elimina
  2. Questo Sed Vaste abita all'estero (in Asia?). E ci rimanga invece di dire stronzate. Questo papa è un Anticristo perché Gesù separò la morale dalla politica. La carità non si può fare imponendola con le tasse a tutti e in un territorio come l'Italia già sovraffollato. La carità deve essere fatta individualmente in segreto ("Quando fate la carità non suonate la tromba in pubblico come fanno i farisei. Non sappia la sinistra ciò che fa la destra, e il Padre tuo che ti vede nel segreto ti premierà".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di dire, rispettosamente, che Sed Vaste odia talmente gli ebrei da prendere le difese della Chiesa che li ha perseguitati e che, suo dire, al giorno d'oggi subisce i loro attacchi per una questione di vendetta, dopo secoli di persecuzione subita.

      Che gli ebrei siano vendicativi è comprensibile, ma se io pubblico articoli sulle...."stranezze" del Papa attuale, è per dare voce a quella parte di cattolici che sono perplessi, per non dire disgustati, e non certo perché io stia dalla parte degli ebrei.

      Elimina
  3. Non voglio passare per bigotto anche xche' sicuramente siete piu frequentatori voi di Chiese e di festivita natalizie e pasquali ecc ma visto che il sottoscritto sa riconoscere chi lo sta prendendo per I fondelli ribadisco che salvini e I vari lacche' che si soon susseguiti negli anni all governo italiano hanno molta ma molta piu responsabilita dell'intonacato in Bianco ,per qanto mi riguarda poi sull'antisemitismo che sfocia in ebreofagismo sono assolutamente d'accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che la classe politica abbia maggiore responsabilità nel condurre (malamente) il gregge degli elettori, rispetto al Papa attuale, è una sua opinione, ma questo commento ancora non spiega la sua difesa ad oltranza di Papa Bergoglio.

      Elimina