domenica 23 giugno 2019

Impongono i vaccini perché tanto gli effetti negativi si vedono sul lungo periodo



Premesso che non si può dire di essere contro i vaccini in sé, in quanto sono stati una importante scoperta, ma questi vaccini si sono rivelati talmente tanto inquinati da sembrare un progetto di genocidio. Medici seri e etici hanno dichiarato ciò che hanno visto al microscopio, e nemmeno loro si spiegano cosa ci facciano il mercurio, l'alluminio, il glutammato, il tungsteno, le cellule di feti abortiti e le nanoparticelle "intelligenti", ed è il caso di Montanari, della dottoressa Gatti, scienziata mondiale, del dott. Miedico. La Convelva ha chiesto di poter discutere le analisi fatte sui vaccini in parlamento, ma credo che la cosa sia stata bocciata, se non ricordo male. E' assoluto diritto essere a conoscenza di cosa iniettano a noi e ai nostri figli e difendere la salute. Diritto sancito dalla costituzione. 


Provate a guardare su YouTube cosa succede quando si unisce il mercurio con l'alluminio: impressionante. Il glutammato, notoriamente cancerogeno, le cellule di feti modificherebbero il DNA e le nano particelle pare attacchino il sistema neurovegetativo. Le spiegazioni non ci sono, non le danno, ma guarda caso fanno firmare la responsabilità a te stesso. Tu ti assumi la responsabilità di ciò che decidono altri per te e per i figli, senza sapere minimamente a che rischi si va incontro. Sono stati stanziati un miliardo e mezzo per danni da reazioni avverse da vaccino. In india sono state sterilizzate 30.000 bambine attraverso il vaccino. La notizia la trovate in rete. I danni potrebbero presentarsi tra 5\10\15 anni, non necessariamente nell'immediato. Ecco perché vogliono fare 10 vaccini tutti assieme. Non esiste nessuna pandemia che giustifichi tutto questo. Riflettere prima di rovinare la vita vostra e dei vostri figli irrimediabilmente e irreversibilmente.

4 commenti:

  1. Gentili & attenti LETTORI,

    circola voce che la Ministro GRILLO sia stata "imposta" da CASALEGGIO jr. la domanda che mi e vi faccio PERCHE'proprio
    lei !?, molti risponderanno PERCHE' è un medico quindi è un' addetta ai lavori è una che sa & che conosce;

    ma è proprio così !? allora chiedo ai SI VAX quindi anche ad essa, che da laureata in MEDICINA ha una chiara & classica impronta SCIENTIFICA di chiarirmi quest dubbi:

    - è VERO o è FALSO che un ESSERE UMANO, completa il suo sistema IMMUNITARIO all' età di 7 anni !?;

    - se è così quale effetti provocano le somministrazioni di BEN 10 VACCINI, ad un fisico NON ancora sviluppato !?;

    - è vero o falso che l' OMS sostiene che a un militare adulto(> di 20 anni), si possono somministrare al MAX 5 VACCINI e QUI a un BIMBO "immaturo" addirittura 10 !!!???

    - si conoscono o no con delle sperimentazioni pluriennali gli effetti collaterali sull' organismo "infantile", della sinergia di più VACCINI=PRINCIPI ATTIVI iniettati dopo ESSERE stati miscelati tra di loro !?;

    - per fare un esempio qualcuno di Voi LETTORI conosce quali ceppi di EPATITE=A-B-C-D-E immunizza il VACCINO !?, l' ho chiesto più volte ai MEDICI sto ancora aspettando la risposta;

    - ultima DOMANDA in quanto la nausea mi sta rovinando la serata se i BAMBINI che NON sono stati vaccinati, SONO per i "VACCINISTI" un grande pericolo per gli altri(es. gli IMMUNODEPRESSI) in quanto probabili "portatori sani";

    cosa SONO allora gli ADULTI(= insegnanti, bidelli, cuochi, pediatri, genitori etc.) che NON SONO vaccinati degli UNTORI anche loro!?, con queste argomentazioni & imposizioni SCIENTISTE si sfiora l' assurdo e si offende il BUON SENSO & la RAGIONE;

    è sopratutto per questi motivi IO che SONO STATO un "grillone" delle prima ora NON ho votato e NON voterò più il M5S, troppa AMBIGUITA' & DILLENTANTISMO & IGNORANZA sia politica che scientifica tenetevi ben stretta quindi la "ondivaga" GRILLO come il PD la loro per Noi "nefasta" LORENZIN !!!

    SDEI
    (FREE VAX)

    -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che immonda imposizione quella delle vaccinazioni forzate. Al nostro paese in fin di vita ci mancava solo la querelle si-vax, no-vax, forse-vax ... . Lo stato uccide, ha sempre ucciso. Pochi decenni orsono mandava decine di migliaia di ragazzi allo sbaraglio in guerre sbagliate, tutto cambi affinchè nulla cambi.
      Le vaccinazioni forzate, lo sanno tutti, sono illegali e pericolose. La propaganda fascista però è forte, molto forte e, a differenza di quella storica, molto ma molto più subdola e suadente.

      Elimina
    2. Io al posto di "propaganda fascista" metterei "propaganda giudaica", perché a capo di quel governo occulto che mira al dominio del mondo, e allo sfoltimento dei suoi abitanti, c'è una precisa etnia diabolica situata in Medio Oriente.

      Elimina
    3. Opportuna osservazione
      Saluti
      Dan

      Elimina