martedì 18 giugno 2019

La tecnica giudaica del fare le vittime



Il maestro è critico ma stabile. Ma che mondo è quello in cui si augura ad un anziano, ad un intellettuale, ad uno che alla fine non ti è parente, non conosci, non ti ha fatto nulla, sicuramente non hai mai letto, di affogare nel proprio vomito solo perché ha espresso un'idea diversa dalla tua? E, caro Salvini, da ministro dovresti essere tu a fermare il tuo esercito di ignoranti senza rispetto. E invece taci. Gli antichi greci e romani veneravano gli anziani, rispettavano e onoravano i nemici, avevano compassione dei malati, con l'oratoria dibattevano con i rivali punto per punto. Non dileggiavano, non schernivano, non insultavano. Non ne avevano bisogno. Al grande maestro dico solo: "Non babbiare, abbiamo ancora tanto bisogno di persone illuminate come te!" Ti aspettiamo, Andrea! 

2 commenti:

  1. Mai visto montalbano, attori che recitano da cani su camilleri credo che alla sua eta' e' gia' tanto arrivarci se poi gli italiani sono talmente rincoglioniti da non riuscire a fare meno di un anziano messo cosi male vuol dire che vi meritate I Negri ,io sono per l'apertura dei Porti magari quando sarete sommersi dalla merda vi verra'il sospetto di essere stati fregati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camilleri ha diritto ad avere le sue opinioni politiche.

      Ciò su cui non sono d'accordo, è l'uso strumentale che la Sinistra sta facendo di alcuni inevitabili insulti che gli sono stati rivolti su quella cloaca chiamata Facebook.

      Elimina