martedì 25 giugno 2019

Il Gojim è una bestia ottusa facilmente suggestionabile


Tra una tortura e l’altra, domenica 23 giugno, nel centro di detenzione governativo libico di Tajoura, torneo amichevole di calcio. Hanno partecipato 10 squadre di differenti nazionalità. Non fanno più i “lager” di una volta!




8 commenti:

  1. Digitate " Auschwitz piscine e bordelli per I detenuti" LA shoah e' una Truffa vecchio motto del sito olodogma , freeanimals bazzico qui da lei e stavolta mi astengo dal polemizzare col prof !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fosse una piscina comunque non c'è dubbio, guardate la seconda foto di questo articolo di Stella. Si vede bene che c'era anche un trampolino per i tuffi:
      https://dagobertobellucci.wordpress.com/2012/10/29/gian-antonio-stella-e-la-piscina-di-auschwitz-di-carlo-mattogno/

      Elimina
  2. Ma neanche davanti all'evidenza freeanimals ? Digitate" bordello del campo di concentramento wikipedia" lei freanimals fa un po come faccio io con LA chiesa cattolica si arrampica sugli specchi , I campi di concentramento erano posti dove si lavorava ma si facevano anche attivita per gli internati teatro musica pittura postribolo ecc ci stanno le testimonianze I video se poi gli Ebrei di adesso non vogliono che si sappia e censurano I video che girano per internet e' normale la palla dell'olocausto non avrebbe piu ragione di esistere

    RispondiElimina
  3. Ma lei travisa ,intanto ci sta scritto che non venivano impiegate donne Italiane e ebree NeL fare le prostitute ma poi bisogna pensare che wikipedia e' un organo di propaganda ebreo i suoi creators ebrei jimmy wales Larry Sanger lasciano passare quel che fa piu comodo al popolo eletto , e poi ci stavano anche degli Ebrei tra I kapo ' che usufruivano delle prostitutute , I Kapo' non erano nazisti erano invece comuni oppositori o comunisti o delinquenti o ebrei ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho motivo per mettere in dubbio quanto scrive.


      Grazie per le precisazioni.

      Elimina