mercoledì 19 giugno 2019

La Chiesa è il Lupo di Dio che aggiunge peccati al mondo


Il mio affezionato lettore Sed Vaste (ma usa anche molti altri nomi) dirà che sono gli ebrei a pubblicare libri di questo genere, contenenti menzogne gratuite, al solo scopo di denigrare Santa Madre Chiesa. Io sostengo, invece, che la Chiesa è capacissima di rovinare la propria reputazione da sola, con azioni indegne di chiunque voglia definirsi cristiano. Tralasciando le nefandezze del passato, registrate nei libri di Storia, anche solo gli intrallazzi compiuti in epoca moderna da alcuni apparati della Chiesa bastano per definire tale organizzazione un’associazione a delinquere. O dovrebbero essere gli atti di sacerdoti meritevoli sufficienti a cancellare quelli meno meritevoli di certi loro confratelli? Non si può dimenticare un certo Marcinkus, i cardinali che vivono in attici di lusso, il Vaticano come azionista nelle fabbriche di armi. E tante altre cose strane e incoerenti rispetto al messaggio cristico. Perché stupirsi, poi, alla fine, se qualcuno paragona la Chiesa alla Mafia? Anzi, la Chiesa è molto peggio, perché dissimula ed è come il classico lupo vestito con la pelle dell’agnello.

10 commenti:

  1. Proprio l'altro giorno el papa si lagnava perché i porti sono chiusi per i migranti ma aperti alle navi che trasportano armi. Dimenticato che il vatic...ano detiene azioni della Beretta! Forse el pampero pobrecito no lo sabe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che il Vaticano, in questo momento, non detiene più azioni della Beretta. Ma a dirmelo è stato un amico cattolico e quindi la fonte non è attendibile. Bisognerebbe fare una ricerca.

      Elimina
  2. E' irrecuperabile , e' l'ebreo che giace in lei e che talvolta esce l'odio verso LA chiesa l'acceca anche li pero' ci sta lo zampino ebraico difatti il gran capo a cui fu dato l'onere di interessarsi alla finanza vaticana fu Bernardino Nogara un Ebreo , e poi gliel' ho gia' detto mille volte che le Quinte colonne ebraiche e massoniche sono ovunque tra I politician I giornalisti I tribunali ecc vuole che Qualche mela Marcia Qualche cripto ebreo non sia entrato nella Santa chiesa cattolica apostolica romana, anche Cristo sapeva di giuda che lo avrebbe tradito ,lei free animals non sa attaccare la chiesa fa un po come i russi quando si buttavano contro i tedeschi in modo barbaro da assomigliare piu ad animali che a guerrieri , vinsero si ma solo perche' tenuti in vita dagli aiuti Americani , non avra' mica un Qualche aiutino pure lei freeanimals

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prosegue la mia lettura de "Il libro nero della caccia alle streghe".

      Cristiani che praticano torture su donne del popolo, con la scusa superstiziosa di scacciare il Diavolo che essi vedono in loro, sono la prova che la Chiesa è marcia fin nelle ossa.

      Le famose ossa dei sepolcri imbiancati.

      Odio la Chiesa come odio i cacciatori, perché sono entrambi prepotenti e falsi, affermando di essere, rispettivamente, buoni cristiani e buoni ecologisti.

      Un disgusto doppio, quindi, da parte mia: prepotenti e bugiardi.


      Che gli ebrei vogliano vendicarsi dei torti subiti in passato, ci sta.

      Che io sia un criptoebreo è ridicolo.

      Che io abbia qualche aiutino (specifichi meglio!) è un'illazione maliziosa.

      Continuiamo questa discussione, la prego!

      Elimina
  3. Ero in giro , sulla sua acredine verso LA chiesa sembra di sentire il melis a LA zanzara dove non riusciva a dare una giustificazione plausibile si sente che non c'e' lirismo non c'e' una giusta ragione che possa giustificare il vostro odio per LA chiesa e l'islam , il vostro genio gira a vuoto fate venir voglia di guardare i cagnolini e I gattini ,lei poi freeanimala non si capisce perche' tratti argomenti cosi' lontani dal suo Nome ,dovrebbe chiedersi se non sia meglio far vedere filmati di gattini cani gufi cacatua ,quello di social TV si e' posto lo stesso dilemma scegliere o I gattini o Salvini , se scegliesse gli animali LA seguirei comunque volentieri Qualche filmato tipo " pappagallo maleducato" anche il melis Qualche filmato un piccione qualche volatile noi utenti non buttiamo via niente internet e' come I'll maiale non si butta via niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho imparato a odiare la Chiesa molti anni fa, a causa del suo voler porre l'uomo al centro dell'universo. Noi lo chiamiamo antropocentrismo.

      Poi mi sono accorto che tutte le religioni lo sono e tutte trattano male gli animali, a parte i giainisti.

      Se io non mi occupo più nemmeno di diritti animali, che è cosa diversa dal pubblicare foto di gattini e cagnolini, è perché ho avuto la mia evoluzione culturale.

      In un certo senso, lei dovrebbe rallegrarsi di questo, perché altrimenti non frequenterebbe questo sito che le dà molto spazio.

      Gli animali continuano ad aspettare di essere liberati, ma nel frattempo io mi sono incuriosito anche di altre tematiche, come si sarà accorto.

      E, in ogni caso, la liberazione animale e quella umana vanno di pari passo. Uomini e animali otterranno la liberazione, se mai la otterranno, insieme.

      Elimina
  4. Ad esempio " cockatiel singing to toro" ma sa quante visualizzazioni
    Quante amicizie quanta felicita darebbe alla gente e invece si intestardisce nel fare come faccio anch' io il cane da pattumiera ci si crede eruditi quando si e' solo piu fuorviati e confusi ,gliel'ho gia' detto c'e' del tornaconto per gli ebrei nell'averci sbolognato internet

    RispondiElimina
  5. E' un espressione di Celine , scopiazzo a piene Mani troppo unico nel suo genere e mi piace pure anche xche' lui sapeva di avere tanti saccheggiatori plagiatori ecc difatti e' stato uno dei piu grandi del 900 e poi striminziti come sono I miei commenti non fanno rumore non danno fastidio a nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo suggerimento di pubblicare foto di "gattini & cagnolini" è arrivato proprio quando, solo poche ore prima, un amico aveva giudicato severamente il mio blog, dicendo che lo trovava squallido e pieno di cose negative. Deprimente.

      Con quell'amico ho litigato per questo e gli ho risposto: "Se vuoi che non sia squallido e pieno di cose negative, mandami tu cose positive, che le pubblico!".

      L'invito è rivolto anche a lei, Max Dewa.

      Elimina