sabato 22 giugno 2019

Il frullatore

Costui si chiama Silvio Viale, ex Lotta Continua, esponente dei Radicali. Costui, soprannominato dott. morte, si vanta di aver ucciso più di 10.000 bambini. Costui si vanta di frullare i bambini. Costui vuole vaccinare i vostri figli. Avete qualcosa da dirgli?

2 commenti:

  1. Digutare" Emma Bonino aborto con le pompe da bicicletta da Vomito" sta Strega ha fatto piu di 10000 aborti e poi lei free animals mi difende le streghe , se LA chiesa cattolica perseguitava dava fuoco e metteva all Rogo esseri subumani del Genere simili ALLA Bonino sto con LA Chiesa e con la Santa inquisizione all 1000 x 100

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La strega Emma.

      Le "streghe" bruciate dalla Chiesa facevano esattamente il contrario di ciò che fece Emma Bonino: erano levatrici.

      Conoscevano anche le erbe e curavano malattie comuni. Erano purtroppo depositarie di saperi antichi che la Chiesa reputò pagani e, in una forma di iconoclastia rivolta ad esseri umani, le eliminò come gli iconoclasti eliminano templi e immagini religiose del passato.

      A trarre giovamento dalla scomparsa delle cosiddette streghe fu soprattutto la nascente classe medica, la stessa che oggi ci obbliga ad assumere i vaccini e ci tiene in uno stato perenne di malattia a suo uso e consumo.

      Elimina