mercoledì 26 giugno 2019

Una volta predicevano la fine del mondo



Il rapimento di massa di cui oggi vi parleremo ha guadagnato popolarità su Internet poiché sarà causato da un allineamento astrologico il 23 settembre, che coincide con la seconda venuta di Cristo in Salmo 12: 1-2 l’Apocalisse. Per molti credenti, i recenti eventi meteorologici estremi, legati agli uragani, che stanno distruggendo un gran numero di isole nei Caraibi, è l’inizio della fine. L’arrivo e la rivelazione degli extraterrestri è sempre più vicina. Ecco una delle più sorprendenti e impressionanti profezie della Bibbia, scritta dal profeta Isaia circa 700 anni prima della nascita di Gesù.


“Il rumore della moltitudine come di molte persone in montagna; il rumore dei regni delle nazioni riuniti in testa agli eserciti passa in rassegna alle truppe per la battaglia. Vengono dalla lontana terra dei cieli, tutti gli strumenti dell’ira, distruggeranno l’intera terra”.
Questo sarà il grande giorno di Dio Onnipotente, il giorno della grande battaglia tra le truppe della bestia e le legioni guidate da Gesù, che arriveranno da un altro pianeta, un’altra dimensione. 
“Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate, allora si vedrà il segno del Figlio dell’uomo in cielo e piangeranno tutte le tribù della terra e vedranno il figlio dell’uomo che vive sulle nuvole del cielo, con grande potenza e gloria“ (Matteo 24.29.30).
La profezia sostiene che la distruzione sarà così grande che il genere umano sarà decimato sulla terra fino a scomparire.

4 commenti:

  1. Sono un po' in ritardo: il fatale allineamento si è verificato il 23 settembre del 2017...evidentemente, come capita spesso, le bufale vengono riciclate.

    RispondiElimina
  2. Aspettavamo la fine nell’anno 1000, l’aspettavamo ne XV secolo, ultima quella dei Maya. C’e così tanta fretta di profetizzare distruzione? Qualche profezia incoraggiante, no eh?!

    RispondiElimina