venerdì 28 giugno 2019

Armagheddon è alle porte?


Ricevo da Michele Agosteo, che ringrazio, un video esplicativo di ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo, a proposito di migrazioni. Quando ci dicono che esse sono un fenomeno che attraversa tutte le epoche, dobbiamo pensare a ciò che sta dietro. Al contesto. Per esempio, vi era mai venuto in mente che dietro potrebbe esserci il traffico di droga e quindi un giro di interessi semplicemente enorme? A svolgere tale business sono organizzazioni criminali spietate, ne abbiamo visto i metodi in Colombia e in Messico. E quale metodo più astuto che far passare il loro infame commercio nascondendolo dietro il paravento degli aiuti e dei soccorsi umanitari? 


Non è necessario che una Carola Qualunque, comandante di navi, lo sappia. L’importante è che la gente creda alla storiella lacrimevole dei bambini che annegano in mare. Del resto, mettere droga nel ventre di un bimbo morto, facendolo viaggiare in braccio a sua madre attraverso i confini, o servirsi dell’impatto emotivo di bambini annegati è poi tanto diverso? Che gli africani siano prolifici, e io aggiungo, irresponsabilmente, è un dato di fatto. I corrieri internazionali di droga si stanno semplicemente servendo di questa triste realtà demografica, dell’aumento cioè di bocche da sfamare, di giovani pieni di testosterone che deve trovare sfogo e di braccia che in teoria dovrebbero trovare un lavoro, ma che in quest’epoca in cui i robot stanno sostituendo gli operai, non lo troveranno. Che l’offerta spropositata di lavoro, messa in contatto con una richiesta sempre più limitata del medesimo, provochi destabilizzazione e attriti sociali, ai trafficanti di droga internazionali non interessa né punto, né poco. 

Se poi arriviamo ad ipotizzare che i trafficanti di droga internazionali sono i governi stessi delle nazioni (o un governo mondiale occulto), allora dobbiamo concludere che è in atto un’offensiva mondiale contro l’umanità, ordita da forze di potere che hanno deciso in un modo o nell’altro di sfoltirci, mettendoci gli uni contro gli altri, poveri contro ricchi, evoluti contro meno evoluti, la tribù della Sinistra contro la tribù della Destra. Un vero capolavoro, da parte del turbocapitalismo, direbbe Fusaro. Che ci si stia avviando verso la resa dei conti finale? 

2 commenti:

  1. Gia' portano Kaos miseria incivilta' violenza mi sembra che gia' questo basti , sulla droga tutto puo' essere ma esistono I cani antidroga alle frontiere e alle dogane se poi si vuole fare come dice quel Genio di salvini che non vuole nemmeno piu identificarli allora l'italia Sara' in piena anarchia , gia'la maggior parte degli Immigrati arriva e vi da generalita' false se poi non volete neanche quelle addio Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente, non sono i migranti a portare droga, ma in qualche modo arriva e non è legata alle zampette dei piccioni viaggiatori!

      Forse dentro le valigie diplomatiche?

      Elimina