sabato 29 giugno 2019

Non occorre chiamarsi Lombroso per capire che i buonisti hanno seri problemi mentali


Testo di Marco Zorzi

La psicopatia dei degenerati buonisti e la loro rappresentazione alienata rovesciata della realtà: 

-godono nel vedere invaso il proprio paese, e in ciò si considerano normali, definendo invece 'delirante' chi vuol fermare le navi degli invasori.

-collaborano al genocidio per sostituzione del proprio stesso popolo, ma chiamano 'odiatore' chi semplicemente si sta difendendo da tale crimine inaudito.

-sostengono la UE e l'Impero global-finanz-capitalistico, l'entità più criminale e distruttiva che l'umanità abbia mai visto, ma definiscono fascista chi a tale mostruoso totalitarismo si oppone e resiste.

Ormai è chiaro che si tratta di soggetti malati, neuro-psicopatici pericolosi dai quali dobbiamo difenderci con ogni mezzo.

4 commenti:

  1. Ezechia Cesare Lombroso ebreaccio di cui ho letto qualcosa fa delle gran statistiche ma quanto a svuotare I'll sacco sulla sua tribu d'appartenenza siamo Ben lontani , digiti" Cesare Lombroso archive" e poi " Cesare Lombroso scienze umane" in PDF gratis ci stanno diversi libri l'uomo criminals , l'uomo bianco e di colore l'antisemitismo ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questo il punto. Il titolo l'ho scelto io per indicare la malattia mentale che attanaglia il popolo della Sinistra. Guardi gli occhi spiritati di Lenin!


      Del resto, avrei potuto mettere Freud al posto di Lombroso e lei mi avrebbe fatto notare che anche lui era un....ebreaccio.

      Elimina
  2. Ebreaccio intendo in malafede come lo sono tutti ,forse lei non sa ma LA foto che ha messo e' LA cosa piu normale visto che Lenin era malato di tumore al cervello negli ultimi tempi nei suoi comizi sproloquiava pure I suoi compari bolscevichi erano perplessi ma causa LA malattia che lo ha divorato e causa LA Paura di dire qualcosa di traverso a Lenin se ne stavano Tutti zitti ,tra l'altro Lenin era ebreo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ne sa una più del....Diavolo!

      Quella del tumore al cervello di Lenin non la sapevo.

      Elimina