Claudietta 67: Don Giorgio De Capitani, l’anticristo travestito da sacerdote che sparge odio e incita alla violenza. E ai vertici della Chiesa, il silenzio più totale. Vergogna!
Domenico Fiori: E ancora vi riconoscete in quella che è diventata la setta di Bergoglio? Spiritualità? Trascendenza? Complimenti ai pirla. Meglio Buddha e Confucio.
Marco Gervasoni: Ma lo volete una buona volta cacciare a calci e ceffoni questo orrido figuro?
Lorella Calura: Questo è un prete di m... Si tolga dai coglioni e vada a fare il missionario dove lo tratteranno con amore.
Ho letto che il Prete e' stato sollevato da ogni incarico pastorale da piu di 7anni , non e' piu prete ! Deve avere qualche benefattore sponsor " occulto" , a giudicare dal Sito che ha al sedicente prete gira Della grana e segue uno spartito ,vede come e' facile riuscir a guidare I beoti a sputare sulla Chiesa ,sono giochini che fanno spesso e volentieri blondet Giulietto chiesa mazzucco Duria ecc
RispondiEliminaGrazie per avermi accostato ai grandi della Controinformazione.
Elimina:-)
Io, comunque, se faccio.....giochetti, lo faccio a mia insaputa!
La Chiesa ha secoli di comportamenti ignominiosi alle spalle, indipendentemente da un prete comunista come De Capitani. spretato o non spretato.