mercoledì 26 giugno 2019

Burioni massone? Chi l’avrebbe detto?!



Per il Sig. Roberto Burioni, medico. Tu hai pubblicato sulla tua bacheca postando anche la mia pagina, la storia della bambina lesionata dai vaccini di Catania. Io ero presente, so come sono andate le cose. Tu non sei il medico curante, non sai niente, stai violando ripetutamente le disposizioni del tuo ordine. Getti allarmi ingiustificati, cerchi di farci apparire come No Vax, non sei uno scienziato, sei solo un bullo, un eroe della tastiera. Un bullo che getta nella vergogna la categoria dei medici. Tu diffondi falsi allarmi continui, dovresti essere processato per questo. Le cronache riportano tuoi interessi economici sui vaccini. Sei in pieno conflitto di interessi. 


Ti sfido a confrontarti con noi, e con la famiglia di Catania coinvolta nella reazione avversa, e con le altre famiglie coinvolte. Tu giochi con le vite della gente per tuo interesse personale. Sono sicuro che il confronto non lo accetterai mai perché sei un bullo, hai paura dei confronti. Vergognati, fatti il vaccino al cervello, bullo! Pubblica pure, dammi visibilità, che poi è quella che mi interessa, perché le persone non devono leggere solo le tue scemenze. Le persone devono leggere tutte le informazioni. Lo faccio per la salute dei bambini, e non per interessi personali come fai tu che sei un grande massone.

2 commenti:

  1. Digitate" no massoneria nwo macerata burioni" l'italia e' in mano ai massoni e agli Ebrei ma nessuno lo dice ,il Duce aveva capito tutto chiudendo tutte le Logge massoniche e facendo le leggi Raziali per gli Ebrei dei subdoli nemici Della patria che la chiesa cattolica giustamente rinchiuse nei ghetti per secoli xche' Veri degenerati depravatori di costumi usurai cospiratori e avvelenatori di morale e di gioventu'ecc ecc ecc

    RispondiElimina