domenica 23 giugno 2019

Sempre meglio delle manganellate!



Incredibile ma vero! A Cagliari i diritti costituzionali si comprano. Tutta la nostra solidarietà agli organizzatori del Sardegna Pride.

3 commenti:

  1. a calci in culo, tanto ce l'hanno sempre scoperto !

    RispondiElimina
  2. Sono di Cagliari e il nuovo sindaco Truzzu (di Fratelli d'Italia ha ragione). Debbono terminare queste pagliacciate luride, come le definì l'omosessuale Zeffirelli. Si vuole rivendicare il diritto all'inculamento? E chi vuole toglierlo?. Sono errori della natura (dipendenti da errori di duplicazione del DNA e da disfunzioni ormonali, come ha spiegato il biologo Jean-Didier Vincent in "Che cos'è luomo, Garzanti). I loro errori non debbono essere propagandati come normalità. Platone nell'ultima opera (Le leggi) richiedeva l'esilio per gli omosessuali e la condanna a morte se avessero rimesso piede in Atene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non la sapevo! Ci è sempre stato detto che in Grecia e a Roma era del tutto normale. E ci hanno spiegato anche che Giulio Cesare era chiamato "la regina di Bitinia", per il suo vizio di vestirsi da donna, e ora vengo a sapere che il più grande filosofo dell'antichità non era del tutto d'accordo.

      Elimina