giovedì 6 giugno 2019

Fermato un pericoloso terrorista

Testo di Dova Khiin
Noi nel periodo di guerra siamo scappati in America e in Inghilterra, e loro stanno facendo la stessa cosa. Stanno soffrendo per colpa della guerra, non hanno né casa, né lavoro. L’unica via di fuga è l’Europa e l’Italia. Noi dobbiamo accoglierli come ci ha accolti l’America e l’Inghilterra nel periodo della grande guerra. Non sono animali, né mostri, sono semplicemente degli esseri umani in cerca di felicità e libertà. Vedono l’Italia come la terra della libertà, l’Europa per loro è la terra delle meraviglie, l’unico posto in cui loro possono avere una chance per creare una "Vita". Dio benedica l’Italia!

4 commenti:

  1. Accogliamoli tutti, un miliardo e passa. Quel milione che abbiamo già accolto sta facendo così bene e ha portato tanta ricchezza all'Italia.....L'unico modo per aiutarli senza autodistruggersi e il neocolonialismo, proprio come stanno facendo i cinesi e non come i francesi che sfruttano r basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giustissama osservazione...
      Mio cugino nel 92 era in somaila con l'operazione ibis, le uniche strutture che funzionavano e che erano ancora buone erano quelle costruite durante il fascismo, e i vecchi somali ancora ricordavano Mussolini con affetto

      Elimina
  2. Spero che la manipolazione delle masse attraverso queste immagini e messaggi sia sempre meno efficace.

    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  3. A questi coglioni che scrivono stronzate sapendo di scriverle, bisognerebbe toglierli la cittadinanza.

    RispondiElimina