venerdì 14 giugno 2019

La razza superiore del XXI secolo sarà quella meticcia

Testo di Mirko (Twitter)
Questa è la propaganda razzista che ha come scopo quello di dimostrare che la supremazia sta nel meticciato e nelle persone di colore, quindi bisogna incentivare l'immigrazione di massa e incentivare le unioni tra Bianchi e Neri, per creare una razza superiore.

5 commenti:

  1. chissà perchè, poi, sempre donne bianche con uomini negri...

    RispondiElimina
  2. Fossi una Donna bianca piuttosto mi fidanzo con un bel dildo , pero' anche li non e' colpa delle donne e' colpa dello stato ero alla frontiera laotiana con un colonnello in pensione e vedevamo una coppia mista , lui era per LA liberta fedele alla repubblica pro giudei io ero per ammanettare il negro e dare due calci in culo alla ragazza ,il colonnello naturalmente era di un ignoranza totale credeva all'olocausto agli ebrei vittime eterne da compatire e aiutare insomma il perfetto militare ottuso che crede a tutto l'arsenale di menzogne degli Ebrei che mentono aabitualmente dai loro canali TV giornali cinema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi spingerei fino ad ammanettare il negro, altrimenti in Madagascar il business delle ragazze che cercano stranieri ricchi finirebbe. Molte famiglie sul lastrico!

      Elimina
  3. LA coppia di cui parlavo erano inglesi entrambi , lei buona e lui negro carbone , mai e poi mai mi permetterei di disurbare il lavoro delle meretrici locali impegnate nel sociale dell'accalappaiare merli danarosi , a loro modo fanno del bene sono delle martiri da alcova che dio le benedica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Madagascar, la massima aspirazione delle ragazze indigene, siano esse meretrici o semplici popolane, è di sposarsi uno straniero, sia esso francese, tedesco, italiano o financo sloveno.

      Senza tali matrimoni misti, con notevole dislivello d'età fra i coniugi, molte famiglie malgasce sarebbero più povere.

      Elimina