Testo di Anna Ascani
24 morti, 100 mila persone da evacuare, mezzo miliardo di animali rimasti uccisi, temperature che hanno raggiunto i 44 gradi. È davvero drammatico il bilancio degli incendi che da settimane stanno devastando intere regioni in Australia. Un ecosistema completamente distrutto. È andata in fumo un'area pari al doppio del Belgio. Rendiamoci conto. E non dobbiamo fare l’errore di pensare che siccome si tratta dell’altra parte del mondo non ci riguardi. Ci riguarda eccome!
Davanti a questa tragedia chi ha il coraggio di negare ancora che la questione ambientale è una vera emergenza? E pensare che nel nostro Paese c’è chi prende in giro chi scende in piazza per l’ambiente… Voglio esprimere la mia più sincera vicinanza al popolo australiano e ringraziare di cuore chi, come i valorosi vigili del fuoco, lotta da settimane contro questo inferno. Siamo con voi!
Incendi eterodiretti. Geoingegneria clandestina. NUlla di naturale, così come accadde in California. l'Australia è già Nuovo Ordine MOndiale. Italia next.
RispondiEliminaGli incendi sono appiccati dagli stessi loschi figuri che creano e appoggiano Greta, Al Gore e compagnia bella.
RispondiElimina