venerdì 3 gennaio 2020

Un’intrigante ipotesi millenaristica


Testo di Benedetto Iraci

Dopo l'episodio del papa Bergoglio che schiaffeggia la mano di una fedele in piazza San Pietro, vi vedo tutti stupiti da tale gesto. Basterebbe che faceste più attenzione, come faccio io, alle scritture profetiche e non vi stupireste di tale gesto. Vi invito a leggere le profezie di Malachia sui papi e capirete molto. Oltre a Malachia ci sarebbe pure la profezia di Nostradamus sul papa nero e l'anticristo che sederà sul trono di Pietro nel periodo in cui vi saranno due papi. Leggendo Nostradamus sull’avvento del papa nero, noi tutti abbiamo pensato a un papa di colore, invece il papa nero è l'attuale papa. Bergoglio è il capo dei gesuiti, detti anche ordine nero. Il papa Bergoglio è un papa gesuita, detto perciò papa nero.


Lui è l'anticristo che siede abusivamente sul trono di Pietro, proprio nel periodo dei due papi. Lui e papa benedetto XVI. Papa Ratzinger fu contestato a Ratisbona per aver dichiarato che l'islam sarebbe stata una minaccia alla cristianità. Subito dopo questa contestazione arrivano le sue dimissioni e l'insediamento del primo papa gesuita della storia, chiamato, come dice lui nel discorso inaugurale, dalla fine del mondo. Quando lui nomina la fine del mondo, tutto fa ritornare alle parole di Nostradamus, sull'ultimo papa, e poi, il Bergoglio è argentino e l'Argentina, trovandosi nell’emisfero australe, rispetto a Roma sede della cristianità, si trova alla fine del mondo.



Bergoglio inneggia all'Islam. Nostradamus inoltre, in una sua quartina, dichiarava che l'anticristo prenderà potere e sarà circondato da tante stelle, che formeranno un cerchio simbolo del satanismo. Guardate il simbolo della bandiera europea. Malachia, nella sua profezia sui papi, affermava che l'ultimo papa sarebbe stato "gloriae olivae", la gloria dell’ulivo. Se notate bene il simbolo papale di papa Ratzinger, noterete un volto di colore olivastre un albero di ulivo. Dopo l'ultimo papa ci sarà l’antipapa, o anticristo, che traghetterà la Chiesa verso l'ateismo e lo distaccherà dal cuore immacolato di Maria vergine. Papa Bergoglio, papa cristiano, chiede di unirci all'islam.

Provate a riflettere.

5 commenti:

  1. Con tanti cari auguri di buon lavoro da parte dei massoni uniti d'italia del Grande oriente d'italia massonico e della loggia di piazza del Gesu' le 2 logge piu grosse d'italia , ah ah ah ! In Italia ci stanno piu di 1000 logge, un esercito di massoncini sfaccendati che devono pur fare qualcosa ,internet e' il posto perfetto possono infangare diffamare e sputtanare tutto e tutti liberamente mai pero' che si azzardino a dire qualcosa di offensivo sul Capo rabbino di Roma Di Segni , tipo gli omicidi rituali ebraici oppure la pedofilia ebraica oppure il riciclo di denaro di rabbini criminali come mai ? Ah ah ah ! A proposito per I suoi nuovi utenti digitate " il nemico occulto video " da Oscar !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che Nostradamus e frate Malachia fossero anche loro massoni, le ipotesi millenaristiche sulla fine del mondo hanno radici antiche e i massoni sono solo alcuni fra coloro che se ne interessano.

      Io ho studiato la Bibbia con i Testimoni di Geova e il tema della fine dei tempi m'interessa ancora.

      Elimina
    2. Nostradamus era ebreo memtre I testimoni di Geova erano come ho detto, ha un filippino incredulo che il fondatore dei testimoni di Geova era un gran massone che come lascito su questa Terra ha avuto l'impudenza di farsi tumulare in una tomba a forma di piramide , l'essere in questione gran maestro fuorviatore di sti poveri testimoni di Geova vietati pure dal Grande Reich di Adolfo si chiamava Charles Taze Russell , l'ho spiegato ad un filippino seguace di quella setta, niente duro come il legno a capire di che razza di essere aveva come capo ,poi ho capito il perche di tanta testardaggine da parts di sto pinoy , vestitino offerto Dalla congrega obolo saltuario ritrovo e mangiata a sbafo ecc quando si garantisce LA zuppa al pitocco questi ti segue fino all'inferno

      Elimina
  2. Il Vaticano non partecipa alla UE conseguentemente tutti i suoi cittadini che non sono nati in un paese della comunità europea dovrebbero muoversi con un visto di soggiorno, diversamente sono clandestini-
    Non mi risulta che Sbrodoglio ne sia fornito quindi clandestino. Ciò giustifica la sua strenua difesa di tutti coloro che invadono il bel paese.

    RispondiElimina
  3. In questo caso Nostradamus "pare" ci abbia preso...due papi, due PdR, due Conte...quanto al papa nero lo si sa da tempo che si tratta di un gesuita e non di un negro. E pare che sia l'ultimo papa. Poi ci sarà un imam al suo posto. Tanto tuonò che piovve. Mamma ! Li Turchi !

    RispondiElimina