giovedì 2 gennaio 2020

Botti da orbi



Chi pensa che siano gli animalisti a rompere le scatole per pochi botti e per un po' di festa forse non è aggiornato. Non si tratta “solo“ di cani viziati dai proprietari e trattati come se fossero dei figli. Si tratta di veri e propri attacchi di panico che alcuni animali possono avere e di molti animali come uccelli, lepri ed altri ancora non considerati da nessuno e che muoiono di “crepacuore“ a causa dei botti. Se non Vi basta e volete parlare solo di esseri umani, si parla già da ieri di 200 feriti e un morto tra gli umani nella serata di ieri, in Italia, per questa stronzata dei botti e tradizioni stupide che devono finire... siamo nel 2020! Buongiorno e buon anno a tutti. Se una tradizione è stupida e reca danno non ha motivo di continuare ad esistere. Nelle foto da un mio contatto Facebook il giro che ha fatto stamattina e il controllo di uccellini morti durante la notte e lo zoo di Krefeld in Germania, in fiamme a causa dei fuochi di ieri notte. Tanti deceduti tra gli animali al suo interno.



21 commenti:

  1. Premesso che noi umani siamo animali e non vegetali, se un Cane o altra bestia a 4 zampe provoca la morte di un umano viene abbattuto.
    La Logica ci dice che gli animali u-mai che provocano la morte di u altro u-mano devono seguire la stessa sorte.
    Se non sei all'altezza del "vivere" senza danneggiare, devi essere "messo in condizione di NON nuocere".
    E chi ha più prudenza l'adoperi nel cautelarsi dai misfatti: prevedere, prevenire, pianificare. E' la base dell'organizzazione.
    la glandola pineale la hanno anche gli Anima-li. Quindi se noi Anima-li u-mani mangiamo un altro qualsiasi Anima-le, siamo dei cannibali e ci prenderà il morbo della mucca pazza. 1 diviso 1 fa 2. E' 1 DISTRIBUITO a 1 che fa 1 !!!!

    RispondiElimina
  2. Digitate" I nazisti e le leggi per tutelare gli animali " CIO' che I media Ebrei nascondono , e LA vivisezione vietata LA macellazione kosher vietata ecc ecc e pure il movimento denominato wandervogel fu vietato percio' ... Poi per Sdei che ama ripetere LA Frase di Gandhi si ricordi digitate " Gandi e' un culo film completo" gran film ah ah ah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove si trovano gli allevamenti intensivi di maiali?
      A Tel Aviv?
      No, a Parrrrrma (da pronunciare con la 'r' moscia a mo' di frocio d'oltralpe).

      Elimina
    2. Il belgio LA danimarca ecc hanno vietato LA macellazione rituale kosher e halal pure loro sono Nazi ? Difendere il popolo piu fabutto e reietto Della Terra e' un impresa ardua anche per lei wandervogel non ci provi ! anche se e' giovane spenda le energie piuttosto in altri settori si renda utile chesso' aiuti I vecchietti gli tenga il pappagallo sia di supporto manuale al loro cinto erniale oppure alla sua amata ebrea segre cambi LA padella insomma si renda utile invece di scrivere amenita' cosi' giovane e gia' cosi rincoglionito

      Elimina
    3. E' possibile dire che gli ebrei hanno una percentuale altissima di vegani senza insultare un nazionalsocialista?


      E' possibile dire che gli ebrei rappresentano tutto e il contrario di tutto, il bene e il male, neanche fossero l'incarnazione del TAO, senza insultare un nuovo utente che dice di abitare a Napoli e di avere vent'anni?


      Io penso che entrambi, con un po' di buona volontà, ce la potete fare. Sempre che vogliate farlo!

      Elimina
    4. Boh, leggo e rileggo il mio commento di risposta a Sed Vaste, e non vi trovo nulla di offensivo.
      È egli che mi menziona dappertutto o quasi, sovente con tono offensivo, ma sembra che il gestore della piattaforma trascuri un po' questo fatto. Come se fossi stato io a provocare gli altri utenti, e non fossero stati essi, onnivori e filofascisti, a defecare più volte al di sotto dei miei commenti.

      Io scrivo ciò che penso.
      Posso farlo oppure in questo blog si vuole ascoltare una sola campana?

      Napoli? No, io abito altrove.
      Non vanto alcuna origine partenopea. Dove abito di preciso, logicamente, sono affari miei.
      Sull'età, io non ho scritto che la verità. Sono nato nell'ottobre del '99.
      Non vengo creduto?
      Fa nulla, non mi cambia assolutamente una ceppa

      Elimina
    5. Se dici di avere vent'anni ti credo, come ho creduto fin dall'inizio.

      Che tu abitassi a Napoli è stata una mia suggestione. Cambia poco se abiti a Salerno o a Caserta.


      E' vero che alcuni utenti (un paio mi vengono in mente) sono stati sprezzanti con te, ma la tua reazione non ha fatto che rinfocolare gli animi.

      So che non è facile, ma non raccogliere le provocazioni è l'arma migliore per smontarle.

      Elimina
  3. Vede che e' un cialtrone wandervogel non perde l'occasione per dimostrarcelo non sa da dove chatto non sa da dove vengo non sa niente e si crede di sapere tutto si ciucci questo video piuttosto digitate" Occupation 101 sub ita" cosi puo' meditare sulle cazzate che le passano per LA nocciolina che ha in testa ,gliel'ho gia' detto qui non siamo su blondet dove gli utenti Tutti chattano con LA paura addosso ,qui ci sto io e zog qui da me con LA sua psicopolizia puo andare a lumache comodamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' poco importante che lei sia di Parma o di Reggio Emilia; la cosa triste - e qui devo dar ragione a Wandervogel, è che si tratta di una terra maledetta, dal punto di vista dei maiali, intendo.

      Del resto, lì c'è il "Triangolo della morte", così chiamato da Giampaolo Pansa, e se la terra assorbe il sangue dei martiri, lì, in quelle zone, aleggiano i fantasmi di milioni di maiali e di centinaia di ex fascisti vittime dei partigiani.


      Non è un'accusa contro di lei, Anonimo Thailandese, ma solo una mia ipotesi leggermente esoterica.

      Elimina
    2. Puoi provenire anche dalla Culonia, sai il cazzo che me ne frega.

      Elimina
    3. Così, Wandervogel, alzi il livello dello scontro e, mio malgrado, ti avvicini al rischio censura.

      Elimina
    4. Era ora prima l'ondata lo tsunami improvviso di utenze lo spavento di ritrovarsi nudi davanti a Ben 39000 allupati di notizie con solo LA trollessa come partner e mo' adesso scampato il pericolo di sfigurare ci doveva arrivare tra capo e collo un Bastian contrario e pure insolente , xche'il campano non va dalla nirenstein o da informazione corretta o da progetto Dreyfuss a vedere come funziona LA moderazione dei commenti , il funzionamento e'presto detto semplice da capire se lecchi il didietro dei giudei ti passano il commento altrimenti nisba impiccati ecco LA democratica israele del Web

      Elimina
  4. Sul troll campano Io gliel'ho Gia' detto freeanimals pure Giorgio decida un po lei ,per me sta sbagliando , su giampaolo pansa chiedo solo di fare una riflessione : le risulta che I libri di pansa abbiano unito il popolo italiano oppure piuttosto diviso ! Trattasi dei soliti scribacchini imbratta carte funzionali e utili alla divisione perenne permanente degli Italiani ,il ghetto ogni tanto libera sguinzaglia e lascia questi pennivendoli di modo che possano andare un po in giro ad avvelenare il clima ,non ci sta un paese in Europa che non abbia avuto morti da entrambe le parti ,tutte divisioni fomentate dagli ebrei ,e' l'ebreo e solo lui l'eterno nemico coadiuvato dalla massoneria Internazionale che tiene divisi I popoli attraverso partiti associazioni Vedi l'ANPI e Infiniti eserciti di giornalisti assoldati dal Ghetto per mentirvi su tutto , questa gentaglia ha in mano tutti I media TV giornali Hollywood ,creano l'opinione pubblica che vogliono creano I casi di cui parlare per giorni e settimane son dei Semi Dei , su dove sto vorrei ricordare che il fiume po' bagna diverse provincie Piacenza Cremona parma reggio Mantova ecc non sono parmigiano e non sono in cambogia ,sul maiale che dalle mie parti e' un protagonista assoluto della tavola vorrei far presente che non e'solo parma il centro del purcello ma anche LA sua San Daniele DeL Friuli ,ah ah ah percio' prima di sparare a zero bisogna fare I conti in casa propria caro free animals

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'ignoranza durata 50 anni sulle foibe e sulle vendette partigiane posteriori al 25 aprile '45 e la conoscenza dei fatti che si sono verificati ma che sono stati censurati per mezzo secolo, preferisco di gran lunga la seconda opzione. Ovvero, sapere cosa è successo, durante e dopo la seconda guerra mondiale.


      In quanto a Parma capitale del prosciutto, in concorrenza con San Daniele, non è, in entrambi i casi, roba di cui vantarsi. Io non mi vanto e nemmeno lei, immagino.

      L'intero pianeta è una fossa cimiteriale per miliardi di animali, nello stesso modo in cui è una colonia penale per noi.

      Non c'è nulla di cui stare allegri. Leopardi: "Dentro covile o cuna è funesto a chi nasce il dì natale".

      Elimina
  5. Ho guardato San Daniele del Friuli centro dei prosciutti per vegani dista da Codroipo 27 km ah ah ah ! Il triangolo ah ah ah ! Grande free animals a volte fa delle gaffe da applausi scroscianti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il termine "Triangolo della morte" l'ho trovato nei libri di Pansa e credo che anche a Togliatti fosse noto.

      In quanto a San Daniele, ho sentito dire che le cosce di maiale arrivano dall'Ungheria e vengono messe a stagionare nei depositi delle varie ditte, tra cui alcune parmensi, ubicati alle porte della cittadina collinare.

      Elimina