martedì 9 giugno 2020

Alla Sinistra piacciono gli atti di sottomissione


Giovanni Donzelli: Boldrini e sinistri vari hanno messo in ginocchio l’Italia, ma si inginocchiano in Parlamento per Floyd. Senza parole.
Stefano Austino: Pagliacci, mai visti in ginocchio per chiedere perdono alle vittime italiane da parte di clandestini tanto amati da loro o per gli imprenditori che han fatto suicidare, sempre per le loro politiche.
Domenico Messina: Questi sono proprio scemi, sanno manifestare solo per gli altri. Voglio vedere quando si inginocchiano per tutti i poveri che ci sono in Italia, per quelli che si suicidano, per i terremotati, etc etc.
Giuliana Rista: Ma come ragiona questa gente? Va benissimo tutto, ma così sono ridicoli. Per il popolo italiano e per i morti in Italia non contano nulla. Fate schifo. Inginocchiatevi per chi non ha voce!




9 commenti:

  1. Erode non ha compiuto fino in fondo il suo dovere.
    Gli invasori fanno a pezzi le giovani italiane e la sinistra si bea.

    RispondiElimina


  2. A me ricorda qualcosa... Ahh, si. La canzone di Aznavour che diceva, piu o meno:
    Teatro, il loro è puro teatro...

    Gli attori hanno il loro ruolo da interpretare e non esistono attori di destra o sinistra.

    RispondiElimina
  3. Lo farei anch'io se alla fine Del mese mi arrivasse come alla boldrini e alla sua Banda di criminali comunisti pedofili ecc un bell' assegno da leccarsi le dita e non solo quelle, tutti sti politici hanno il mio pieno appoggio e sostegno morale spirituale materiale ecc fanno benissimo a prostituirsi cosi ' ma sai che sbafate e che orgiaccie da far impallidire l' antica Roma, Nerone e poppea a confronto non son niente basta inginocchiarsi 1 minuto e subito Parte un vaglia dall'altra Parte del mondo
    per ringraziarli della recita , basta un comando come si fa con i cani addestrati nelle mostre e subito sti bipedi canini ubbidiscono come cagnolini ossequiosi,

    RispondiElimina
  4. Dal blog N.O.M. a firma del prof. Salvatore Raino: "E’ evidente che la popolazione, considerata nella sua totalità, non mostra minimamente di avere la cultura, la forza e la lucidità per capire che cosa stia accadendo, ma tale stato può cambiare da un momento all’altro, per la più piccola variabile, inscenando situazioni reattive violentissime, i cui segni prodromici sono già identificabili (da un momento all’altro, le persone che dormono una affianco all’altra, che si vedono costrette a indossare il mascherino e tenersi a distanza di sicurezza tra di loro, in pubblico, esploderanno, e sarà una fine violenta per i dispositori e per gli esecutori)."

    RispondiElimina
  5. Vorrei farle presente l'ignobile atto verso emanuele fiano degno rappresentante della comunità 'ebraica , a lui sono arrivate minacce disdicevoli che mi fanno rabbrividire minacce del tipo "fiano nel Forno" e che e' un pollo un lombo ma siamo seri almeno un contorno ci vuole di patatine o verdure lesse altrimenti non siamo più degni di essere famosi al mondo
    Come un paese di alta cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo scartare ogni dubbio che queste offese via social non siano fabbricate da individui pagati dallo Stato e quindi, indirettamente, da Fiano stesso?

      Elimina
    2. Ma xche'non mi accontenta mai! ma mi metta un post sulla liliana o emanuele o pacifici cribbio sono qui che sono tutto un fremito non sto nella calotta cranica

      Elimina
    3. Liliana Segre al momento è non pervenuta.

      Di Fiano, oltre alle minacce ricevute, cosa c'è da dire?

      Se capita l'accontento.

      Elimina