martedì 9 giugno 2020

Ecco come gli Illuminati vogliono ridurre la popolazione mondiale



Il governo sta collaborando con lo psicopatico criminale Bill Gates per la creazione del vaccino anti Covid19. Alcuni anni fa, la maledetta "Fondazione di Bill & Melinda Gates" aveva lanciato una campagna di vaccinazione obbligatoria in India contro la polio, e in seguito alla somministrazione di quei vaccini, circa 500.000 bambini sono andati incontro a paralisi e a malattie degenerative. 


La Suprema Corte indiana, dopo le denunce presentate dai genitori di quei bambini, ha indagato la stessa fondazione di Bill Gates, accusandola di genocidio. Purtroppo, la stessa cosa il bastardo Gates l'ha ripetuta in Africa e nelle Filippine. L'obiettivo di questi sinistri figuri è instaurare il NWO (Nuovo Ordine Mondiale), esercitando un controllo globale riducendo il numero della popolazione mondiale tramite le vaccinazioni, gli OGM, il 5G e i microchip.

4 commenti:

  1. le soluzioni sono due: lasciamo far fuori i Bambini o facciamo fuori SUBITO i genitori che porgono i Figli al macellatore? This is the question, come diceva Amleto di Scuotilancia ! Ninive

    RispondiElimina
  2. Tramite i vaccini è possibile attuare una rimodellazione genetica e inibire la creazione di alcune proteine o enzimi che possono concorrere al controllo mentale diretto o indiretto.

    RispondiElimina