giovedì 20 gennaio 2022

Da Destra a Sinistra, tutti chiedono la sua testa

Francesco Lollobrigida: Dopo i tanti e clamorosi fallimenti, per Speranza la strada obbligata è quella delle dimissioni.

Antonio73: Svegliatevi, perché questa persona è appoggiata dai vostri alleati. Quindi, inutile dire solo parole, servono fatti.

ObiWan: E basta, sembra un loop, fatelo dimettere voi in parlamento, non scrivendo su Twitter, noi utenti non possiamo fare nulla.

Non Konforme: Se fossimo in un Paese civile e democratico, ci sarebbe tanto di quel materiale sul quale istruire un processo, che veda imputati Speranza, il CTS e tutti i ViroImbonitori che hanno monopolizzato le tv, in questi ultimi due anni, ma purtroppo, siamo in Italia.

Luipi: A casa , anzi nelle patrie galere!



Cristoforo: Nel mio palazzo sono tutti in cura ai domiciliari, quindi? Da 2006 a 2012 il governo Berlusconi tagliò alla sanità pubblica 90 miliardi di euro. Chiusura di 90 ospedale e licenziato un milione di medici, infermiere è OSS. Piano pandemico non aggiornato dal 2006.

angelo antonio pafumi: Sarebbe il minimo che dovrebbe fare questo inutile grillino.

Filippo Ottone 83: Ma cosa aspettate ancora a lanciare una mobilitazione in tutto il Paese con intellettuali e società civile? In UK dalla prossima settimana piena normalità, zero mascherine. 




5 commenti:

  1. Salve
    intanto il consiglio di stato ha reso nulla la sentenza del Tar del Lazio che abrogava "Tachipirina e Vigile attesa", quindi, al momento vince sempre lui
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. La responsabilità l hanno passata direttamente ai medici.

    RispondiElimina
  3. Ieri mi sono acccattato un altro panettone, di marca ma in offerta al discount. Ne vado ghiotto, con canditi, uvettae mandorle alla sommità , full optionals. Per non saper né leggere né scrivere, e poco far di conto, parmi non certo al cento per cento che potrò rimangiarlo tra undici mesi. Dipartita naturale a parte... A malincuore, ma per puntiglio, acquisterò anche 2 o 3 colombe pasquali, che non è che mi piacciano poi molto. Preferibili comunque ad un calcio negli stinchi. Carpe diem ragazze e ragazzi, mai come adesso. Consegnerò a satanasso gli analisi sangue e urina, prima di entrare. Tutti sballati, mi auguro.

    RispondiElimina
  4. Per scaramanzia dico Satanasso, senza allargarmi troppo. Sono peraltro aperto, disponibile, ad incontri più egregi...

    RispondiElimina