giovedì 20 gennaio 2022

Zaia fa l'innocentino


Luca ZaiaPurtroppo, ancora una volta, rivolgo la mia solidarietà personale e istituzionale al presidente Fedriga per le nuove minacce ricevute. Da tempo tira una brutta aria, gonfia di odio gratuito, che ormai non risparmia nessuno che rappresenti un’Istituzione.

Giano Ivân Amici: Se tira una brutta aria, chiediti anche il perché.

Me: Abito nella regione da lui "governata", ma questa è la mia terra, non la sua, in quanto di origini veronesi. Io non l'ho votato, ma ho capito che tipo è: un sottocameriere che obbedisce agli ordini di altri camerieri. Da due anni mi ha messo in apartheid.




5 commenti:

  1. Salve
    È talmente palese che sia tutto un gioco orchestrato da loro, che ritengo sia fi inutile se non dannoso per il nostro sistema nervoso, di riportare simili "notizie"
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  2. tutto farina del suo sacco...questo se le cerca ogni volta che apre la bocca.

    RispondiElimina
  3. Roberto se già fortunato, un Veneto.... A Piero e corregionali è toccato un Viareggino!

    RispondiElimina
  4. Oltre a non vaxxarsi si mandano le minacce di morte da soli..ma davvero ci credono così idioti?


    Antonio

    RispondiElimina
  5. Presentarsi come vittime....aspetta....mi ricorda qualcosa!

    RispondiElimina