sabato 22 gennaio 2022

I virus possono essere diffusi con le scie chimiche?


Ovviamente, non c’è alcuna correlazione tra questa foto e quelle che seguono, ma il loro accostamento può essere utile per porsi una semplice domanda, anzi due: cosa hanno spruzzato nei cieli d’Occidente negli ultimi vent’anni? E, può essere che si siano serviti di aerei per diffondere i virus? Queste domande non sembrino peregrine, poiché dagli ugelli degli aerei può uscire di tutto e anche se i virus potrebbero perdere la loro virulenza una volta arrivati sul terreno, di sicuro la situazione atmosferica, rilasciati tot quantitativi di patogeni, non è identica a quella precedente. Può anche darsi che non serva usare aerei dal momento che i virus sono in grado di cavarsela benissimo da soli, se vogliono diffondersi e raggiungere il maggior numero di persone. Di fatto, dando per buono che non si tratti di fotomontaggi e che siano foto ufficiali, viene da chiedere alla signora Merkel a cosa stava partecipando, ovvero qual era lo scopo di tale operazione. Non ho certezze, ma piuttosto pongo la questione in maniera problematica, come dovrebbe fare ogni buon giornalista. A voi, poi, le conclusioni.













5 commenti:

  1. Salve
    Ritengo che, teorie a parte, possano veramente fare di tutto ... anche le più enormi porcherie e spacciarle per progresso e civiltà.
    Tanto, il popolo, non alzerà mai la testa dalla ciotola mainstream.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Avendo letto più articoli e visto vari video di medici e ricercatori ( Scoglio e Franchi , per dirne 2 ) dove si sostiene che la narrativa dei virus malefici sia solo un invenzione terroristica per spaventare la gente io sposo questa tesi , visto il livello di compromissione di tutta la classe dirigente mondiale ( medici , ricercatori , politici , giornalisti ... ).
    Noi conviviamo con milioni di virus e batteri , è una lotta continua per la sopravvivenza , quello che ci hanno fatto passare per un esserino con potenzialità micidiali che ci aggredisce dall'esterno per contagio, in realtà è uno scarto cellulare del nostro stesso corpo ( esosoma ) ; questi scarti cellulari vengono prodotti naturalmente e in continuazione , vengono espulsi tramite le feci , l'urina , il respiro.
    Un corpo in salute e in efficienza svolge queste funzioni naturalmente , un corpo debilitato , sotto stress , con patologie , depresso , spiritualmente scollegato , troverà più difficoltà ad espellere le sue stesse cellule morte e si avvierà un conflitto interno per ristabilire l'equilibrio.
    Questo conflitto si chiama malattia , termine inadeguato, in quanto avendo la funzione di riparare danni dovrebbe essere denominato "benattia".
    Le scie chimiche credo abbiano la funzione di inquinare l'ambiente , oltre che tenerlo elettrizzato per scopi militari o per eventi climatici estremi in determinate zone.
    Non possono spargere virus , in quanto un virus per propagarsi ha bisogno di un corpo dove abitare , può esistere ( credo ) autonomamente solo in laboratorio a determinate condizioni , una volta a contatto l'ambiente libero perde la sua efficacia.
    Certo che a partire da Pasteur , per continuare con tutta la narrativa , anche cinematografica , ormai nell'immaginario collettivo si è fissata l'idea di questa minaccia invisibile sempre in agguato e in grado di colpire ogni momento.
    Un invito a nozze per chi vuole esercitare il potere tramite la paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Le scie chimiche credo abbiano la funzione di inquinare l'ambiente , oltre che tenerlo elettrizzato per scopi militari o per eventi climatici estremi in determinate zone"



      Concordo al 100 %!

      Elimina
  3. C'è della gente (constatato io di persona) che pensa che i virus siano organismi viventi, equiparabili ad animaletti, tipo gli acari, in pratica li confonde con i batteri, germi, spore, etc...e che sono andati a fare il siero magico perché, testuali parole, "con tutti 'sti germi non si sa mai".
    Ecco, i fulgidi esempi di gente che ascolta la scienzaH con la ha finale, i servetti che servono allo stato canaglia per obbedire: ignoranti, deficienti, che alla veneranda età che hanno (alcuni hanno passato i 70), ancora credono che i virus siano delle specie di zecche invisibili ad occhio nudo.
    Questi sono quelli che riscuotono ammirazione da parte di Paone, Vespa, Fazio, Giletti, una ciurma di ignoranti ( il popolo) che non ha cognizione di coda stia parlando.

    Zenzero

    RispondiElimina
  4. Niente da aggiungere ai commenti di cui sopra. Solo che siamo dei babbei, dei fresconi. Ci hanno proposto biglietti aerei al prezzo di una corsa in tram, e noi ne abbiamo approfittato da bravi furbacchioni, senza veder l'inganno. Pinocchio, ke kapolavoro!

    RispondiElimina