sabato 15 gennaio 2022

Un gigante della vera scienza, a Milano


Sabrina Maggioni: “Saranno i non vaccinati a salvare l’umanità. La scienza dovrà studiare i vaccinati percapire cosa si dovrà fare”. E poi: “Svegliatevi, non possono essere duepersone, Draghi e Macron, a movimentare l’umanità”.

Raymond Chandler: Non c'era il "coraggioso" Bassetti a dirgli in faccia che è un vecchio rimbambito? No?

A Wowww: Perché non c’è la diretta su Milano?

silvia freedom: Alla sua età, con il freddo, con i suoi acciacchi, è qui a portare la sua testimonianza di scienziato, di verità incontrovertibile. Onore e stima a lui.

20 commenti:

  1. Salve
    Da buon ligure, con l'aggravante di essere genovese e pure dell'entroterra (notissimi allegroni ), non sono ottimista, nonostante quanto letto, insieme a mia moglie, stamane.
    Dati ufficiali ISS, con percentuali bulgare ... ricoveri, malati, contagiati, terapia ... Vaccinati su vaccinati ... I vaccini NON servono a nulla.
    Dati ISS ... ma la ggente ormai è lobotomizzata a puntino.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Visto che nel resto d' Europa si va verso lo smantellamento , la battaglia finale , ancora una volta , sarà sul suolo italico
    Tenete d' occhio le Alpi , sia mai che arrivi Annibale con tanto di elefanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Bobo, assist a porta vuota.
      Gli elefanti, di legno e artigianali, arrivano da sud.
      Vedasi Lampedusa e Pantelleria ... a frotte
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "la battaglia finale sarà sul suolo italico"


      Sbaglio o, nel mondo, è stata presa di mira l'Europa e in particolare l'Italia?

      Un pensiero che mi è venuto oggi, abbastanza originale ma non troppo: si vuole depopolare l'Europa per permettere l'insediamento di milioni di cinesi e di arabi, popolazioni prolifiche e in espansione demografica.

      Milioni di cinesi, indiani e arabi troverebbero qui le strutture edilizie già pronte ad accoglierli, che furono dei trapassati caucasici.

      La battaglia finale, la Resistenza ultima, si condurrà nei nostri cimiteri, da cancellare, che le nuove autorità cinesi in Italia e in Europa destineranno ad insediamenti abitativi. Già le inutili chiese vanno a fuoco in Francia.

      Elimina
    3. e se fosse un progetto gia' stabilito a tavolino?
      SE COSI non fosse sarebbero incomprensibili certe forzature...un paese che obbliga le automobili a tenere le luci accese di giorno , si puo' benissimo " prestare per le cose piu' assurde...

      https://www.aifa.gov.it/-/l-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale

      Elimina
    4. Fino a poco tempo fa credevo che la battaglia contro l' Europa , e in particolare l' Italia , fosse per annientare una cultura millenaria basata su radici greco cristiane , di elevata espressione artistica e intellettuale.
      Dopo questi ultimi due anni mi devo ricredere , se questo era lo scopo ci sono perfettamente riusciti , non c' è bisogno di infierire , anzi , ripopolando con forze più fresche (tranne gli spacciati cinesi) c'è il rischio di dover ricominciare daccapo.

      Elimina
    5. Succede anche in natura: quando si libera una nicchia ecologica, per esempio sterminando le volpi con l'intenzione di fermare la rabbia silvestre, si ottiene che altre volpi prendano il loro posto, magari ammalate pure quelle, così che la rabbia non si ferma mai.

      Un miliardo e mezzo di cinesi ha messo gli occhi sulla penisola europea, propaggine asiatica, ricca e ben dotata di strutture, scartando la Siberia fredda e l'Asia centrale arida.

      Atomizzare l'Europa avrebbe comportato costi troppo alti e tempi troppo lunghi per rendere il territorio nuovamente abitabile.

      Così, con pazienza confuciana, i cinesi ci hanno dichiarato una guerra soft e quasi inavvertita.

      L'Africa già se la stanno prendendo, a poco a poco, ma il clima non gli si confà.


      L'Italia capofila per le strategie vaccinali.

      Elimina
  3. Capisco che per i più informarsi equivale a perdere tempo, spero però qui di trovare persone a cui piaccia perdere tempo per capire come stanno realmente le cose, esposte queste con una esposizione disarmante in un video che dovrebbe andare in onda a diffuzione nazionale, facendo modo che tutti siano "obbligati" a vederlo.

    Qui il video - https://www.youtube.com/watch?v=DkB_hwv_9pk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo a quest'uomo,Giuseppe Tritto, perché credo che come al solito lui dica parte di verità e parte di bugia,il suo racconto pur dotto,disegna i nostri governanti come costretti da una guerra biologica a fare quello che stanno facendo,ed i vaccini come pericolosi ma estrema razio contro questo virus chimera.E il De Donno?E il Ricciardi?E le nano tecnologie all'interno degli pseudo vaccini?E la Gran Bretagna che dice che bisogna convivere col virus?La Spagna che apre tutto?E lo Speranza ministro della salute nonostante sia un fabiano?Per me questo è una trappola per furbi.Saluti.

      Elimina
    2. Ho visto solo i primi 15 minuti d'intervista.

      Posso solo commentare che, per arrivare dove è arrivato Giuseppe Tritto, può aver ricevuto un aiutino, ma gli aiuti poi bisogna restituirli.

      Si diventa dipendenti e spesso si perde la possibilità di esprimersi liberamente, senza vincoli.

      Questa è una norma generale, che si potrebbe definire "patto col diavolo".

      Elimina
    3. Io me lo sono guardato tutto,anche se in più spezzoni,non mi è stato facile portarlo a termine anche se importante.L'ho fatto per la patria.:-)

      Elimina
    4. Ma se questo Joseph di Bari è davvero così importante, come mai si wiki o siti esteri non si triva niente su di lui e sulla società di cui è presidente?
      ...spot per il mucchino preso ogni 3 mesi con paura annessa per mutaziine con aids....altro spot

      Elimina
    5. Joseph è un giude.o. Aprite gli occhi.

      Elimina
    6. Anonimi (o anonimo?) firmate i vostri testi, altrimenti ve li devo cancellare.

      Regole del blog.

      Elimina
  4. E' arrivato Montagnier,
    lo scienziato, quello ver,

    che il Bassotto ha definito,
    come un vecchio rimbambito,

    buono a spingere il bambino,
    dentro al suo bel carrozzino.

    Ma il francese si è incazzato,
    e lo ha pure querelato,

    il cugino ha vinto il Nobel,
    il nostrano il premio Strudel,

    noi abbiam uno d'eccezione,
    gli altri han Cecchi Paone

    questa si che è una gran testa,
    non è mica Bruno Vespa,

    non è Albano, né Burioni,
    questo è uno coi co...i.

    Zenzero

    RispondiElimina
  5. ... ormai non vi ferma più nessuno ...
    E comunque ... Forza Genoa
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  6. Mi son venuti fuori l'altro giorno gli autografi di alcuni pezzi da 90 del Genoa quando andò in Coppa Uefa: Signorini, Aguilera, Skuhravy.....ricordo la sera che vincemmo col Liverpool, l'unico boato della comunità collinare dove abito qua in Friuli, era il mio (più quello di mia madre e mia nonna).

    Zenzero

    RispondiElimina