venerdì 21 gennaio 2022

Quando il gioco si fa duro, i lupi cominciano a giocare


Mario Improta: Li andiamo a prendere, sì o no? Non capite che altrimenti non si fermeranno? Bastano 10.000 "guerrieri" e scapperanno come i sorci che sono.

Lello Martorelli: Cittadini di un paese che accettano parlamentari e governi abusivi e vessazioni di ogni tipo, possono mai pensare di andarli a prendere? Possono mai essere capaci di poter cambiare le cose?

Karma: Tutte le autostrade portano a Roma. Gandhi ne avrebbe portati 1.000.000. Così si vincono le battaglie giuste.

Grace: Ricorda che devi schivare le forze dell'ordine.

Fabio Betti il Vecchio: Alla terra, al cielo ed al mare di questi tempi sarebbero necessari guerrieri del web. Snowden, Assange italiani.…

Francesco C: Occhio. Sei su Twitter. Le proteste devono essere pacifiche. Altrimenti useranno la forza. Se anche solo il 5% della popolazione attiva "si siede" realmente il sistema imploderà. Questa è l'epoca dei moltiplicatori e di zero ridondanze. Il sistema è fragile. Molto fragile.

max mich campidoglio: Come arriviamo a Roma? Non ci fanno salire né su treni, né su autobus.

Xavier romero: Loro saranno protetti, per tanto dobbiamo cominciare a menare per strada a quelli che gli fanno di portavoce.....vedrai come cambia la narrazione!

Emanuela: Hai ragione, ma siamo dei caproni codardi senza palle! Siamo una vergogna, subiamo tutto senza fare nulla da due anni. Cosa vuoi che succeda adesso? Nulla, come sempre! Loro hanno la strada spianata, andranno avanti tutta, tanto non li ferma nessuno.

giacomin(chi)o v.2.0: Marione, ma tu stai organizzando la rivoluzione dal divano o dal cesso di casa?! Dicci un po’…

1 commento:

  1. Buonasera
    onestamente non so chi potrà ribellarsi; non escludo azioni di pochi, isolate e senza seguito, più che altro utili a ulteriori giri di vite.
    Anche tra le stesse organizzazioni e movimenti di protesta non vi è nessuna coesione, quando non addirittura, odio.
    A Genova, ad esempio, non si sostengono le attività dell'avvocato Mori perché fece un comizio con Casapound ...
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina