mercoledì 12 gennaio 2022

Se un No Vax non ce la fa, amen!


Giuseppe55 facciamorete: In Canada hanno studiato una nuova tax-novax, cioè una sorta di partecipazione alle spese sanitarie occorrenti, per la cura dei novax ricoverati in ospedale, e non sarà una tassa tanto leggera, per coloro i quali rifiutano il vaccino e poi si ammalano di Covi. Sembra buona l’idea.

Aldo Savar: Secondo me i novax andrebbero curati a casa con le terapie disponibili e lasciare agibili gli ospedali per tutti gli altri che ne hanno bisogno. Si curino con antinfiammatori non steroidei, cortisone, ossigeno se necessario, antivirali se comorbidità e se non ce la fanno, amen.

7 commenti:

  1. ... dal tenute dei commenti, presumo che chi li ha scritti appartenga alla nobile, nobilissima, schiatta degli inclusivi, genderisti, buonisti, accogliamoli tutti ... ecc
    Buona serata
    Piero

    RispondiElimina
  2. Cartellino rosso per Giuseppe e Aldo, ma chi si credono di essere? Qualcuno o qualcosa fa sorgere il sole tutti i giorni, anche per loro, Ahimè. Sembrano quegli invertiti e quelle galline che, tutti i pomeriggi, ci sverniciano i marroni coi vaccini, ospiti da quel finocchiaccio barbuto. A tutti costoro vorrei dedicare:

    "....... Sappiate che la morte vi sorveglia
    Gioir sui prati o fra i muri di calce
    Come crescere il gran guarda il villano
    Finché non sia maturo per la falce".

    Roba di Faber, Fabrizio De André, tanta roba! Ultimamente la Liguria, i liguri, la fanno da padroni sul blog. Vedo già i petti di Piero e di Zenzero gonfiarsi dall'orgoglio. Credo che anche Bobo si associ. Come io, con tutti gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faber , il migliore di tutti , non so se sia una prerogativa dei Liguri , a me piacciono perché sono diretti e senza fronzoli , ma credo ve ne siano un po' in tutta Italia di gente con la schiena dritta ... troppo pochi purtroppo

      Elimina
  3. aldo e giuseppe.. tutto sommato se crepate voi due vi catalogherei fra gli effetti collaterali sostenibilissimi...

    RispondiElimina