lunedì 31 gennaio 2022

Le amazzoni che sconfiggeranno Putin

cobraf.com Gzibordi: Nella foto, alcuni colonnelli e maggiori della Nato, quelli che butteranno fuori i russi.

LVDA: Vedo già i generali russi tremare…

Chimichanga: Ha mai visto una donna incazzata? Non sottovaluti, non è mai un bene.

Nanenmonio: Sono donne o sono uomini?

10 commenti:

  1. ... poverette ... non hanno la minima idea di cosa le aspetta
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro no, ma la CIA non può non conoscere il livello di tecnologia militare in dotazione ai russi.

      Se insistono a provocare Putin è perché vogliono l'olocausto nucleare del pianeta Terra.

      Elimina
    2. ... esatto ma la CIA dovrebbe anche conoscere la storia: chi ha rotto le palle alla Russia/URSS, ha perso le proprie.
      Di palle
      Piero

      Elimina
  2. @Piero,
    hai perfettamente ragione nel ricordare la STORIA, quella parte che ci racconta che INVADERE la RUSSIA, è SEMPRE stato un SUICIDIO socio-politico militare;

    ne fece prima le spese NAPOLEONE BUONAPARTE, poi HITLER con il IIIo REICH, sconfitti entrambi dal Generale INVERNO, lo stesso potrebbe succedere anche con la IIIa GUERRA mondiale nucleare, dove alla fine NON ci sarebbero è chiaro, ne VINCITORI ne VINTI!!!!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
  3. agli sporchi yankees della RUSSIA , del suo popolo ,della sua vita e de suo futuro glie ne importa un fico secco. A loro interessano le enormi risorse del sottosuolo . cosi come tutte quelle de' medio-oriente e dell' america latina. I bastardi sono fatti cosi..come i loro cugini inglesi e col l'europa che andra' in prima linea a difendere i loro sporchi interessi .


    https://www.controinformazione.info/putin-e-mio-dovere-attaccare-il-nuovo-ordine-mondiale-per-aver-fatto-degradare-i-valori-della-famiglia/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biglino dice che gli ebrei hanno imparato a far lavorare gli altri al loro posto. Perciò sono diventati ricchissimi.

      Analogamente, gli americani hanno imparato a far combattere gli altri al loro posto. Ma nei film di Hollywood sembra che le guerre le facciano solo i Marines.


      E' mio dovere attaccare il NWO.

      Elimina
  4. Destinati al fallimento i tentativi di Carlo XII di Svezia, Napoleone, Charlot alias Hitler, di invadere la Russia. Tre nemici invincibili: la vastità del territorio, il generale inverno, il patriottismo del popolo russo. Oltre al resto... Le generalesse ci pensino dunque bene e non male. Poi non ne facciano di nulla.
    Grazie alla Santa Madre Russia l'infame regno o kanato di Kazharia fu distrutto, i depravati kazhari furono diasporati nel mondo, attraverso la Germania, la Polonia, Ungheria eccetera. Askenhazi uguale nazisti, sempre loro, dovunque vadano si portano appresso i loro laidi e lerci costumi, risalenti all'antica Babilonia.

    Se mai qualche originale, puro discendente dei giudei che calpestarono realmente il suolo di Palestina esiste ancora, dovrebbe appartenere ad una esigua schiera. Non credo stampino i dollari. I famosi 4 gatti che leggono questo blog. Come il Vaste insegna....

    E dunque i nazisti indussero il re di Svezia, Napoleone, Charlot, a cercar dipunire la Russia per l'antico misfatto, la distruzione del primo reale effettivo Reich. La Kazharia. Sono loro i mandriani, i pastori, noi le greggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "l'infame regno o kanato di Kazharia fu distrutto"



      Non immaginavo che tu avessi il...dente avvelenato contro i kazari.

      Quel libro, credo che sarebbe una lettura interessante, per me, intendo.

      Elimina
    2. tanto per allargare gli orizzonti.. il sogno di Theodor Herzl

      http://www.linterferenza.info/esteri/grande-israele-grande-khazaria

      saluti..

      Elimina