venerdì 14 gennaio 2022

Parassiti che fanno entrare in Italia altri parassiti


Stephan Fern: Siccome ne arrivano pochi, di parassiti, la corte costituzionale ha pensato bene di estendere alcuni benefit a persone che non hanno mai versato contributi in Italia, tanto paghiamo noi coglioni!

Me: I vertici delle istituzioni, compresa la corte costituzionale, sono composti per lo più da massoni, che obbediscono agli ordini ricevuti dai loro superiori. Il progetto di un nuovo ordine mondiale multietnico è un loro vecchio progetto, ora operativo.





11 commenti:

  1. Ho letto di sfuggita la notizia su Twitter.

    Se domani la ritrovo, la pubblico.

    RispondiElimina
  2. Ho visto l'articolo l'altro giorno:
    https://initalia.virgilio.it/peste-suina-africana-piemonte-56028.
    A me pare uno scusa per poter legalizzare la caccia a poveri cinghiali.

    Notare, comunque, che in uno dei primi capoversi viene detto:"La Regione Piemonte, tramite l’Asl di Alessandria, ha chiesto ufficialmente ai sindaci dei Comuni interessati di vietare l’esercizio venatorio di tutte le specie sul loro territorio."
    e in fondo all'articolo:
    "La Giunta regionale ha adottato per la prima volta una delibera che estende anche alla stagione venatoria 2021/2022 la possibilità di applicare i piani di prelievo numerico-selettivi della specie cinghiale: tale delibera vale per il periodo compreso tra l’1 e il 31 gennaio."
    ...
    Piero, scusami, ma devo dirtelo: mi spiace che tu abbia un figlio macellaio! (ora non togliermi il saluto, però! ;-)

    RispondiElimina
  3. ... figurati; lui è diplomato nautico settore logistica e trasporti, è stato assunto in un discount come aiuto magazziniere e, siccome è intraprendente, fidato e impara in fretta, avevano dei buchi in quel comparto e lo hanno messo lì.
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  4. Se I cinghiali sono ormai nelle estreme periferie delle città liguri o piemontesi, che senso ha cacciarli in collina, in montagna? Trattasi di specie di ungulati non autoctoni, proveniente dall'Ungheria eccetera, incrociati coi suini. Il cinghiale italiano era molto più piccolo... Ringraziamo ARCI caccia, robaccia di sinistra,cacciatori discendenti dei partigiani, devono pur sparare a qualcosa, nooo?? Specie a bersagli vivi e indifesi. Giuste le osservazioni di Wegan, doverosa l'informazione di Piero. Toccherà a tutte le regioni, poi. Vogliono si resti a casa, il più possibile. Chi ha un chiosco alimentare in quota chiuda tutto e vada nella Legione, forse è meglio.

    Irritante, come sempre, la presa per il sedere. Vedevo ieri sera uno spot alla TV, dove una coppia di Smart workers, alla sera chiude il coperchio del PC. Ora di far festa, il lavoro è finito. Spazio adesso al divertimento, spazio alle leccornie, trionfo del palato. Uno scalcagnato con laurea triennale ciclomunito, ha appena recapitato loro due sinistri pacchetti. Ne estraggono due hamburgers unti e bisunti, vegetariani perché la polpetta che farciva il panino se l'è squagliata per raggiunti limiti di età. E di freschezza. Siamo alla ricevuta fiscale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza vedere come sono riusciti a ridurre gli ànthropoi!
      I bipedi umani, esseri irresponsabili, immaturi e privi di coscienza, credono di poter manomettere l’armonia naturale e sovvertire i delicati equilibri che in essa vivono a cuor (ma quale?) leggero, senza subirne le conseguenze!
      A costoro la patente di “umano” andrebbe tolta immediatamente.
      Devo confessare che a volte un pensierino mi passa per la testa circa la depopulation…

      Eccolo qui il signore del Creato, quello che si crede il più intelligente ed il più nobile degli esseri viventi; un essere maledetto e senza cuore (che non comprende da chi è eterodiretto):
      Man
      https://www.youtube.com/watch?v=WfGMYdalClU.

      E la tragedia mondiale non gli è servita a nulla:
      Man 2020
      https://www.youtube.com/watch?v=DaFRheiGED0.

      Quando ci bloccarono vigliaccamente in casa nella primavera del 2020, l’assenza di rumori e del frenetico brulicare di bipedi umani in ogni dove ha permesso alla Natura di rigenerarsi un poco.
      Notai con gioia, ad inizio estate, che gli alberi erano cresciuti molto più del solito.
      Ed io so che sono come loro, e come un qualsiasi essere della Natura, so che il rumore fa male.
      Ma dovremmo capirlo tutti quanti, anche se un'inversione di rotta risulterebbe alquanto difficile, se non impossibile, specialmente in assenza di una ferma volontà.

      Elimina
  5. ... a Genova e Roma scorrazzano allegramente in città.
    Si Mauro, ci vogliono sempre più chiusi in casa ...
    Piero

    RispondiElimina
  6. Bravo chiuditi in casa che è tutta colpa degli africani. In Europa credo che piu coglioni degli italiani non c'è ne. Poi c'è da dire che a scrivere poesie al computer siamo i migliori al mondo

    RispondiElimina
  7. E comunque volevo dire a vegan che stasera una bistecca l ho mangiata ma sai scegliere tra pasta (in Francia) o broccoli...comunque domani cantiere all uscita dell hotel ore sette previsti -14 voi continuate a fare i filosofi

    RispondiElimina
  8. Ehi, ehi, ehi!

    Non posso lasciarvi soli un momento che vi mettete a litigare!

    Consideratevi presi entrambi per le orecchie, virtualmente!

    Unknown, provocare i vegetariani dicendo di aver mangiato bistecche è una caduta di stile.

    Ricordalo, per favore!

    RispondiElimina