mercoledì 12 gennaio 2022

Assalto al parlamento

Testo di Persil

In Bulgaria la gente minaccia i criminali della dittatura sanitaria fin dentro il Parlamento: "I servizi di sicurezza del parlamento bulgaro stanno barricando gli ingressi degli uffici dopo che i manifestanti contrari al pass sanitario hanno tentato di assaltare il parlamento".


8 commenti:

  1. meno male che siamo in italia...qui nessuno osa lamentarsi. d' altronde siamo il paese piu' democratico del mondo ..vero draghi ??
    https://www.ilgiornale.it/video/mondo/presidente-tedesco-steinmeier-obbligo-vaccinale-esige-2001675.html

    RispondiElimina
  2. La verità è che più di un paese di santi ed Eroi, siamo un paese di vigliacchi, tanto che dalla Romania giunge un "appello" volto ai rumeni della comunità rumena in Italia.
    https://disquisendo.wordpress.com/2022/01/06/496358/

    RispondiElimina
  3. Buonasera
    Mi prendo una pausa dal mio attuale lavoro modellistico per fare una considerazione ... in questa era, totalmente permeata di tecnologia invasiva all'ormai 99%, ha senso una rivolta stile anni venti del 900 ?
    In uno dei secoli per me più esaltanti, potevi davvero cambiare il vento delle cose con schioppi e bastoni, chi li prendeva non era gente "rammollita", infarcita di gender, politically correct e altre amenità ... adesso, nel cosiddetto occidente, non ci si picchia neppure più tra ultras
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto un filmato migliore di questo e, al di là di qualche spintone, non c'è stata violenza né da una parte, né dall'altra.

      In Italia sì, che i poliziotti picchiano giù duro!

      Elimina
  4. Chapeau a questi popoli dell'Est che ancora hanno forte il ricordo della dittatura. Qui,a parte pochi resistenti e qualche eroe (r.i.p. dottor Biscardi) ci sono tanti morti viventi.

    Ivana

    RispondiElimina