martedì 18 gennaio 2022

La denuncia pacifica mette in imbarazzo i Potenti




Pistis Sophia: In Olanda la Polizia è intenta nell'umiliante attività di rimuovere i poster legali che prendono in giro il Great Reset di Schwab. L'azione censoria ha messo in ridicolo e imbarazzo il governo Rutte.

Me: Un buon metodo nonviolento, i manifesti, in risposta ai cani feroci della polizia e alle manganellate.

3 commenti:

  1. Qualsiasi dio, ormai, si sarebbe manifestato. O sarebbe ritornato. Qualsiasi demonio, o congrega di satanassi, si sarebbero ormai stufati di orchestrare, dirigere, questa eterna macelleria, questo luogo di sofferenza, tunnel senza luce, senza via di uscita. Grande reset, nuovo reset. Stessa zuppa, stessa solfa.

    Il disco si è rotto, come incantato. Forse hanno ragione coloro che ipotizzano l'umanità dipendente dai capricci di una intelligenza artificiale. Che non prevede cambiamenti nel programma. Facile, condivisibile, vero? Neanche per idea! E chi ha creato tale intelligenza artificiale? E come mai? A quale scopo? Siamo dei rompikoglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Qualsiasi dio..... Qualsiasi demonio"



      Si parla infatti, ma solo fra intimi, di una guerra spirituale nei mondi invisibili, con la Terra come terreno di gioco e noi pupazzi frastornati e confusi come pedine del loro gioco.

      Sulla terra cadono solo le scintille delle loro spade, che s'incrociano.

      Elimina