lunedì 31 gennaio 2022

I tre veri poteri che comandano in Italia: Vaticano, Mafia, USA (ebrei?)


Testo di Bobo

La storia moderna dello Stivale comincia il 3 settembre del 1943 con l'armistizio di Cassibile, in pratica la resa incondizionata dell'Italia, lo scioglimento dell'alleanza con la Germania e la spartizione fra i tre soggetti interessati (Vaticano - mafia - USA) del territorio. Da lì partì poi lo sbarco in Sicilia delle truppe USA, con la logistica dei picciotti e la risalita verso nord, mandando agenti segreti e militari a fare proseliti fra i disertori, dando vita a quella che ci hanno fatto credere fosse la lotta partigiana. In realtà, da allora la Sicilia diventò una propaggine della Florida e tutto il resto un protettorato USA. Tutto quello che è successo dopo è sempre stata una trama di questi tre soggetti firmatari, per mantenere il potere. Non siamo mai stati una repubblica, la Costituzione equivale a dare un camioncino a un bimbo sulla spiaggia, per costruire un castello, per farlo illudere di essere un grande ingegnere, ma nella realtà le costruzioni le fanno gli ingegneri veri. 



Non siamo mai stati una democrazia, forse qualcuno si è illuso di esserlo quando andava a votare, ma io sono sicuro che tutte le consultazioni elettorali sono state truccate, a partire dalla prima nel referendum monarchia - repubblica (intuito , ovviamente , non ho nessuna prova ). Non siamo mai stati niente di quello che ci hanno fatto credere, quindi non mi meraviglio se continuano le farse, ormai talmente evidenti che solo menti disagiate da due anni di terrore sanitario non riescono a vedere. Prendiamone tranquillamente atto e distacchiamoci da questa "matrix", che prende forza nei termini in cui le diamo credito. Sentitevi persone libere "dentro" e lo sarete anche fuori.

19 commenti:

  1. Buongiorno
    Un fatto va spiegato per chi non lo sa: dell'armistizio esistono due versioni.
    Quello breve e quello lungo; in quello lungo vi è scritto che l'Italia avrebbe ceduto tutte le sue sovranità ... Culturali, politiche, sociali, economiche, alimentari.
    Prima piano piano e poi ...
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero , Piero
      il 29 settembre dello stesso anno, l'armistizio breve di Cassibile fu integrato a bordo della nave "Nelson" ( Britannia ante litteram ) presenti il gen. Eisenhower, l’ammiraglio Cunningham, il gen. MacFarlane, il gen. Gorth, coi loro ufficiali e il maresciallo Badoglio, il gen. Ambrosio, il gen. Roatta, il gen. Sandalli, l’ammiraglio De Courten.

      Qui i dettagli

      https://internettuale.net/2784/litalia-perse-la-sovranita-nel-1943

      Roberto , grazie per la pubblicazione.

      Elimina
    2. Non avevo letto la parte finale dell' articolo , qiello delle considerazioni personali dello scrivente , con le quali mi trovo in completo disaccordo

      Elimina
    3. secondo me l' italia ha perso la sua sovranita' "geografica" gia' molto prima.

      quando il BALENGO VITTORIO.E. II , abbindolato da lestofante Cavour ,coadiuvato dal massone mazzini mantenuto a vita dagli ebrei..( il Renzi di tempi passati ) accetto' gli aiuti economici dei Rothschild per fare l'italia , usando anche gli eserciti francesi del Napoleone III , firmo' una cambiale la cui prima rata venne pagata con il tradimento nei confronti dell' AUSTRIA lasciando sul terreno 800mila morti e 2 milioni di mutilati , economia sotto terra e debiti enormi verso le industrie belliche ( FIAT voluntas SUA ), per ottenere quelle terre che gli AUSTRIACI ci avrebbero dato se fossimo stati neutrali. artefice politico il Sonnino ..circonciso.

      Elimina
  2. Riconfermo il mio apprezzamento al commento di Bobo. Riconfermo altresì il mio disprezzo nei confronti del Badoglio, traditore del quale non si parla né si parlerà mai male abbastanza....

    RispondiElimina
  3. Tutte Cazzate che Bobo Spara di proposito xche giustamente non vuole trovarsi sotto casa la Daigos alle 6 del mattino
    Mica tutti riescono a superare la vista dei puffi senza che un deliquio li colga come una folgore


    BASTA UNA SEMPLICE noticina per fare crollare la Tesi di Bobo
    la noticina e' chi stampa il dollaro sono solo gli ebrei !!
    Punto fine della questione
    In Democrazia comanda l' oro comandano i soldi
    E i soldi stanno tutti in mano agli ebrei
    e alle loro Banche
    sono loro che li creano li manipolano e li distribuiscono sono loro che stanno a capo della filiera

    Il Vaticano non stampa 1 euro
    La Mafia non stampa 1 euro
    Gli USA non stampano 1 euro
    L'unica banca che stampa il Dollaro e'privata ed e'la Fed reserve bank banca con sede in costa rica e in mano ad ebrei greenspan, ben shalom Bernanke, yallen ecc ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai Bobo mi conosci
      Sono il tipico "sbraga maron"
      Faccio un po di bordello ma sono innocuo
      grido ai quattro venti il mio disgusto e il mio odio verso la Giudaglia ( fin che me lo posso permettere e sono qui...). e poi me ne ritorno a cuccia

      mi piace fare il polemico
      Fare il sobillarore
      L'Agitatore


      Elimina
    2. Devo dire Bobo che ho sentito dire dal Franzoni una cosa che mi ha fatto venire i geloni ( e dire che qui di neve non se n'e'mai vista) ho sentito che il responsabile della parte economica è Marco Saba
      Quell'EBREO " manieroso" che veniva intervistato da blondet sul Signoraggio l'ennesima truffa messa in giro dalla Giudaglia
      Ma io dico ma la storia non insegna niente !
      E poi se 100 anni fa fosse stato fattibile portare 1 milione d'italiani a Roma La buonanima di Predappio non lo avrebbe fatto?
      Se non lo ha fatto e'xche sapeva che non sarebbero mai andati 1 milione di ovini italioti mentre 20 mila baldi giovani armati si

      Il Franzoni spara cifre 1- 2- 3 milioni
      Io gli auguro di riuscirci ma spostare una massa di gente del genere non e'semplice

      Elimina
    3. Franzoni è l' emblema della macchietta italica , il balillino che si crede condottiero.
      Ha chiamato più volte milioni di italiani a Roma , ne sono arrivati si e no 10mila e lui lo hanno bloccato al GRA e rispedito a sfornare pizze a Carrara.
      L' unica " manifestazione " corposa è stata una kermesse con tutti i blogger uniti a fare festa , cantare e ballare e gridare slogan .
      Per carità , ci sta , dopo due anni di chiusura delle feste patronali il suddito deve pure portare in processione qualcuno per sentirsi protetto.

      Elimina
    4. Uno che fa lavorare le nostre ragazze, i nostri ragazzi 10 ore al giorno e ne paga loro 5 sarebbe il nostro condottiero? Già condannato a 280.000 euro di multa.... Uno che nasce nel ridente borgo di Lerici e si trasferisce nella piatta Marina di Carrara ha tutte le rotelle a posto?

      Elimina
    5. Salve
      Lerici è carina ma scompare di fronte a Tellaro e alla dirimpettaia Porto Venere.
      Marina di Carrara, sarà perché mi ci allenavo e perché sono uscito otto mesi con una fanciulla natia di lì, non kan trovo poi così "piatta" :-)))
      Saluti
      Piero

      Elimina
    6. Storie di amore e di anarchia.. :-) amore e ginnastica. Il primo è palloso come film, a mio parere. Il secondo carino.. Pensa un po' te Marina di Carrara doove ci porta.....

      Elimina
    7. Tellaro , Fiascherino , punta maralunga dove ci andavo in campeggio negli anni 70 ... meraviglie ...
      Portovenere è un gioiello , peccato per quella orrenda costruzione che ho sempre visto in completo abbandono , l' ultimo " palazzo " , grigio , appena prima del piazzale dove si accede alla grotta di Byron ( favolosa ) e alla chiesa di S.Pietro , il simbolo raffigurato in tutte le cartoline , la porta di accesso a quella che è la vera Liguria.

      Elimina
  4. @ Ric
    Concordo , noi ci ostiniamo a ritenerci un popolo o una nazione ma il periodo più fiorente è stato quello ducati , dei piccoli stati , dei comuni.
    L' abitante del suolo italico è un individualista , opportunista , propenso agli intrallazzi e al tirare a campare ; in un piccolo contesto queste possono essere qualità perché fanno emergere i migliori o più dotati , in un contesto forzato , come dopo l' unità d' Italia , le qualità individuali si mettono al servizio del padrone di turno , infischiandosene della comunità , mancando in essere questa prerogativa.
    Mettiamoci il cuore in pace , la nazione Italia non esiste , non è mai esistita , se non nel ( goffo ) tentativo del ventennio , peraltro finanziato e strumentalizzato.

    RispondiElimina