martedì 18 gennaio 2022

Facci, il faccinoroso!

Un giochino della Sinistra, che a loro pare simpatico: rievocare Mussolini a testa in giù. Facci, come gli altri bolscevichi, è in piena "proiezione freudiana", ma non lo sa. Accusa gli altri d'essere fascisti, proprio perché lui lo è.



Musso: Ogni tanto rileggo questo fetido pezzo di ignoranza distillata, e poi mischiata con la crudeltà di un nazista a Varsavia.

Lucy: Ma che gli è successo a questo, non era così?! L'unica cosa buona di questa pandemia è che ci ha mostrato le persone per quello che sono veramente. Ce ne ricorderemo.

Matteo: Me l’ero persa. Documento storico che rende davvero l’idea della schifosa propaganda dell’Italia fascista contro gli ebr… ah no aspetta, è del 2021 ed è contro i novax. Allora tutto giusto. Bravo Facci. Maledetti novax untori e schifosi, ci vorrebbero i campi di concentramento!

7 commenti:

  1. Musso : io non so casa abbiano fatto a Varsavia ,io non ero ancora nato .ma a proposito di crudelta' mi e' bastato vedere SABRA e CHATILA.. la Nakba (http://www.senzatregua.it/2020/05/15/nakba-la-catastrofe-per-il-popolo-palestinese-che-ancora-oggi-grida-liberta/9 e
    GAZA...

    RispondiElimina
  2. ... ma i commentatori, Musso, Lucy, Matteo, non sanno fare altro che tirare fuori, a sproposito e con la solita logorrea stantia, le solite frasi fatte sul fu fascismo ?
    Leggere e documentarsi ? avere un po' di materiale vario da controllare e studiare ? Impegnativo mi rendo conto, meglio il Bignami alla fabiofazio ahahahah
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi considerare che negli ultimi 70 anni ci è stato presentato il nazi-fascismo come il Male assoluto, primordiale ed essenziale.

      Un lungo lasso di tempo in cui sono stati usati metodi di manipolazione primitivi, come la scuola, i media e l'università, affiancati poi dalla televisione.

      Oggi, da qualche anno a questa parte, c'è stata un'accelerazione nel lavaggio dei cervelli, grazie a nuovissime tecnologie, di cui sappiamo ancora poco. Mi riferisco all'elettromagnetismo.

      Elimina
  3. Pennivendoli, banderuole al vento, i giornalisti. Farei rileggere a Scalfari i suoi scritti giovanili, tanto per fare un esempio a caso. Anche Feltri mi appare peggiorato, da quando è entrato in politica, assessore o simili....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio Feltri mi piaceva, soprattutto nelle imitazioni di Crozza, ma ultimamente, presa posizione a favore dei vaccini, si è saldamente posizionato dalla parte delle multinazionali.

      Avranno mica finanziato il suo giornale?

      Elimina
    2. ... presumo, dato che è più a sinistra di Repubblica ormai.
      Saluti
      Piero

      Elimina