venerdì 28 gennaio 2022

Venghino, siori, venghino!


Testo di Catone il censore

Il circo Barnum si è momentaneamente trasferito a Montecitorio. I pagliacci del circo lo fanno per professione, loro per megalomania, inconsistenza politica, insulsaggine, insomma la parte peggiore della nazione! Il Centro Destra si astiene; il Centro Sinistra, 5stalle e Leu scheda bianca! La pagliacciata continua ... Se ne fottono della nazione, crisi energetica che sta massacrando milioni di italiani; crisi internazionale (Ucraina). A loro interessa soltanto dimostrare chi comanda. Delinquenti!

1 commento:

  1. sembra di essere al festival di san remo .Anzi molto peggio. a sentite giornalisti e politicanti , comparse dell' ultima ora e fossili ormai pietrificati in parlamento come le cozze preistoriche nelle caverne , i nostri rappresentanti usciranno esausti da questo TOUR de FORCE" che li mette a cosi dura prova . mille deputati e senatori devono eleggerne uno solo che al lato pratico conta nulla in quanto deve solo vigilare che i due rami del parlamento operino seguendo le dritte della costituzione...

    A noi comuni mortali , 30 milioni di votanti circa lasciano al massimo e non sempre due giorni per eleggerne un migliaio alle politiche , e sovente con con piu' di una scheda da analizzare, a volte 5 o 6 schede. O siamo piu' bravi noi o loro sono degli andicappati.



    RispondiElimina