lunedì 24 gennaio 2022

Casinò Italia


AlessandraOd00: In passato ho militato diversi anni nell'Udc e stimavo Casini. Ora, dopo i continui cambi di casacca, non più. Si parla di lui come futuro Presidente della Repubblica. Mah...

Elena: È di Bologna e dei bolognesi meglio stare alla larga....brutto ambiente.

Giank-deR: Diciamola tutta. L'indicazione di Casini per la presidenza della Repubblica dimostra la infima qualità della nostra classe politica. Altro che grandi elettori, ma mezze tacche che riescono solo ad amareggiarci la vita. Comincia malissimo. Per il Quirinale, tutti litigano su chi votare. Salvini rischia la fregatura. Volete scommettere che saranno Renzi e la sinistra a eleggere Casini nuovo presidente della Repubblica?

6 commenti:

  1. Buongiorno
    Ma, oggettivamente, chissenefrega ?
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Il nostro Pier Merdinando è un altro campione di fancazzismo cronico ben remunerato. Ha le carte in regola per concorrere al colle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... "cattolicissimo", si fece annullare il matrimonio dalla Sacra Rota per convolare a nozze con una rampolla del clan Caltagirone (se non ricordo male).
      Anni fa ci fu una delle prime marce per la famiglia a Roma e si mossero anche persone delle mie zone; mi chiesero di partecipare alche' risposi: e io dovrei venire in un posto dove i capi di questa manifestazione sono divorziati per interesse e compaiono nudi su rotocalchi ?
      Casini fu beccato, come mamma lo fece, in Sardegna ... sottacendo di Giorgia la borgatara ...
      Ma che vadano tutti AFFANCULO
      Piero

      Elimina
  3. la costituzione italiana lo pre-cede

    https://disq.us/url?url=https%3A%2F%2Fscenarieconomici.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F01%2Fdraghi-carta-igienica.jpg%3A7vr--3NfA63Wqo54qRy7BvFX8rM&cuid=3540056

    RispondiElimina
  4. Uno che senza mestiere nella vita non ha mai lavorato. Vissuto solo di politica. Che schifo!

    RispondiElimina