mercoledì 12 gennaio 2022

Non sono coincidenze!


Testo di Sabrina F.

Il dott. Domenico Biscardi è morto. Pare avesse la prova definitiva che nell'essiccato del vaccino anticovid sono contenuti nano-dispositivi di tecnologia sconosciuta. Stava per presentare in Commissione Europea denuncia formale. Ormai li fanno fuori come se nulla fosse.




20 commenti:

  1. ... la mafia, almeno, ti avvertiva ...
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. È una guerra , il problema è che fino a quando non vedono militari , mezzi corazzati e bombardamenti la gente non se ne accorge.
    Questa è sottile e chirurgica , mirata e fatta con armi di cui noi possiamo solo approssimativamente intuire l' efficacia millimetrica.

    RispondiElimina
  3. Maledetti assassini seriali! Sappiamo da tanti anni che possono ammazzare chiunque senza lasciare traccia.
    Qui il link lasciato da Rosario: http://aurorasito.altervista.org/?p=5308 .
    Biscardi era una persona buona; l’unico ricercatore che io abbia sentito avere parole di compassione per i poveri animali dei laboratori.
    Ora temo per Delgado.

    RispondiElimina
  4. Il Dott. Domenico Biscardi potrebbe essere stato eliminato con un’arma ad energia diretta esiste un'arma mirata specificamente a causare infarti negli individui bersaglio.
    Per poterla usare è prima necessario registrare la firma bioelettromagnetica cardiaca, che può essere determinata a distanza:
    Brevetto/identificazione remota del personale senza contatto mediante radiazioni a microonde US 7889053 B2.
    Una forma d'onda elettrocardiografica (ECG) può essere utilizzata per identificare una persona, con una precisione di circa il 95%.
    Questo approccio utilizza un ricetrasmettitore a microonde appositamente progettato per formare un raggio stretto diretto alla persona di interesse. Il segnale a microonde riflesso contiene sia la forma d'onda elettrocardiografica che la forma d'onda cardiografica di impedenza (ICG) di una persona. Questa tecnica funziona su grandi distanze, fino a decine di metri, ed è molto difficile alterare o mascherare le forme d'onda ECG e ICG perché sono un aspetto fondamentale della fisiologia di una persona. Il segnale a microonde può penetrare barriere come muri e porte, consentendo nuove capacità di offesa.
    l'arma dell'infarto a distanza può attaccare a distanza, in modo invisibile; può inviare enormi quantità di energia direttamente alla regione centrale del torace, creando un senso di congestione, pressione e un imminente attacco cardiaco; può inviare matite o impulsi di energia diretta e conseguenti sensazioni di dolore dall'alto sul lato sinistro del torace; può inviare impulsi di energia diretta da dietro, vicino alla colonna vertebrale; può inviare impulsi di energia diretta da sotto, vicino al lato sinistro del torace, salendo sotto le costole; può inviare impulsi di energia nella regione del torace anche dal lato destro del torace.
    Un saluto da
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare girasse un drone nei pressi di casa sua. Comunque dev'essere morto all'ospedale e non in casa, se è vero ciò che riporta l'articolo di Wlady:
      https://ningizhzidda.blogspot.com/2022/01/lutto-nel-mondo-della-ricerca-medica-e.html.
      Lì fanno in fretta a sistemarti.

      Elimina
  5. Biscardi aveva scoperto tutto sui va@@ini killer, contengono il pericolosissimo grafene che aumenta da Gigahertz a Terahertz la magnitudo elettrica e genera un sacco di sintomi avversi e inoltre è l’elemento base per la costruzione dei nano-microcircuiti che sono stati già inoculati a miliardi di persone. Trovate tutto sulla web site WWWLAQUINTACOLUMNA.ORG.

    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piero!

      "Safari non trova il server".


      Con Firefox uguale.

      ...che strano!

      Elimina
  6. http://www.laquintacolumna.org/

    Un saluto da

    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sappiamo degli studi di Delgado e Campra (https://www.laquintacolumna.net/); Rosario, comunque, oggi si è così espresso:

      "Riguardo alla presunta morte di Biscardi, iniziano ad affiorare alcuni elementi che inducono a sospettare sulla veridicità dei fatti descritti. In effetti io già tempo fa avevo preso le distanze da Biscardi, poiché, svolgendo un'investigazione sul suo conto, verificai che non è iscritto a nessun albo (né medicina né farmacia). Ora altri hanno svolto ricerche anche più approfondite e sembra proprio che Biscardi fosse (o sia) un millantatore. Infatti non risulta collaboratore di Delgado e Campra e tantomeno autore di studi sui vaccini.
      Io penso sia il caso di attendere che emergano altri indizi per avvalorare una tesi o l'altra e solo dopo ci si potrà pronunciare. Ho però la vaga impressione che quest'ultima mossa con Biscardi di mezzo sia un'idea dei servizi per screditare le voci sul grafene. E non penso di sbagliarmi."

      E potrebbe benissimo essere così.
      All'inganno non c'è mai fine.

      Elimina
    2. Cesare Sacchetti, che stimo, è convinto della tesi da te enunciata, ma il giurista Giorgianni, ospite di Francesco Toscano, si dice convinto della buona fede di Biscardi.

      La telenovela continua.

      Elimina
    3. Citaz. : "Tesi da te enunciata" (ho riportato quello che ha detto Ros)
      Mi riferivo, ovviamente, alle voci sul grafene, non al povero Biscardi.

      Per quanto riguarda il Sacchetti, che dichiarava di non conoscere Biscardi prima della sua morte, ora ne parla male…
      In conseguenza di ciò ha ricevuto un sacco di commenti negativi sul suo canale e su Telegram, che ha prontamente cancellato, con il risultato di perdere un sacco di iscritti.
      Il Sacchetti che parla di falsa controinformazione…Mah!

      Elimina
    4. Mi sono giunte informazioni contraddittorie, ovvero che Delgado non conoscesse Biscardi e che, viceversa, lo conoscesse benissimo.

      Poiché qui siamo di fronte a un palese caso di menzogna di una parte, in contrapposizione all'altra parte che dice la verità, non posso far altro che sospendere il giudizio, fidando sulla legge universale in base a cui le bugie hanno le gambe corte.

      Elimina
    5. Certo, non rimane che attendere che si crei (sperabilmente) chiarezza.

      Elimina
  7. Guardate i video che non possono mentire si vedono chiaramente i microcircuiti oltre al grafene e tutte le altre schifezze, inoltre nel video odierno 14.1.22 di Stew Peters su Bitchute, lo stesso Ricardo Delgado cita il Dott. Domenico Biscardi che faceva parte del gruppo di studio italiano, onore ad un eroe che è morto per la vostra
    liberta!

    Un saluto da

    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, ricordo perfettamente che uno degli ospiti di Francesco Toscano ha detto che Delgado non sapesse chi era Biscardi.

      Son cose grosse in ballo e qualcuno cerca di depistare.

      Stew Peters.

      Elimina
    2. Piero, direi per la nostra libertà!

      Il fatto che Ricardo Delgado citi Domenico Biscardi come facente parte del gruppo di studio italiano è molto importante; però non riesco a trovare il video esatto nel canale di Stew Peters: è forse questo (vedo solo interventi femminili)?https://www.bitchute.com/video/o1f14eZl9AKJ/

      Elimina