mercoledì 12 gennaio 2022

Salvini si distrae e pensa ad altro

Raffiras: Da che pulpito! Dite a Matteo Salvini che se in Afghanistan vietano alle donne i bagni pubblici, il suo caro Draghi qui a uomini, donne e bambini senza GreenPass vieta il lavoro, i negozi, i mezzi pubblici, e pure la libera circolazione se abitano su un'isola.

Flora Giulia: Ma è fuori?



Me: Quando qualcuno dei nostri politici va a Gerusalemme a rendere omaggio ai nostri..."Fratelli maggiori", noi elettori assennati, e un tantino anche smaliziati, dovremmo sentire in testa un campanello d'allarme.

8 commenti:

  1. " La differenza tra democrazia e dittatura è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini ; in una dittatura non c' è bisogno di sprecare tempo per andare a votare"
    ( Charles Bukowski )

    RispondiElimina
  2. toh.. il cotechino Papettaro con felpa che non sa che in italia se contesti ti MASSACRANO DI BOTTE..

    https://www.google.com/search?q=POLIZIA+VIOLENTA+A+TRIESTE&rlz=1C1VDKB_itIT980IT980&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=xUYJzvNa2p_kTM%252C8SV82bxMhmy23M%252C_%253BSLEJzCt4UuU54M%252C70vaeRXCS3BqgM%252C_%253B_bVO88VFUrQltM%2

    RispondiElimina
  3. chi e' amico dei Nasi sara' sempre mio nemico....

    RispondiElimina
  4. È un figlio di Mike, come l'altro Matteo, concorrenti, e vincenti, alla Ruota Della Fortuna. Un bel gruzzoletto, raggranellato a 18 anni. Già allora senza lavorare... Esistono i predestinati, quelli che devono sfondare, in ogni campo. Considerate che il lumbard gravitava nell'estrema sinistra.... Capitò un posticino nel partito della Lega, e lui accettò, fu segnalato. Franza o Spagna basta che se magna. È sempre tutto previsto, mai mi stancherò di ripeterlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... esatto Mauro. Salvini, da giovine girava con l'eskimo, la sciarpa rossa e lotta continua nel tascone ... un classico.
      Da buon malpensante, ritengo sia un'infiltrato anche se, visto il suo intelletto, avrei più di un dubbio.
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. Da uno che prima fa un’interrogazione sulle scie chimiche (2013) e che qualche anno dopo (2018) afferma “non credo alle invasioni aliene e alle scie chimiche”, che cosa vogliamo aspettarci?
      Parliamo di un fenomeno dalle conseguenze esiziali, assolutamente velenoso e distruttivo per l’intera Vita sulla Terra e che concorre anche, con la presenza di particolato di varia natura, ad incrementare il materiale utile ai loschi fini del transumanesimo ed alla fine di ogni forma biologica sul pianeta.

      Elimina